Ciao a tutti, mi sono presentato nella sezione apposita vorrei approfittare di questo interessante forum per sentire le opinioni di altri possessori di bmw.... dunque ho da poco una 530xd touring automatica: è una signora macchina, ma ho notato che guidando "allegri" ha tanto sottosterzo! sinceramente me la aspettavo un pò diversa pur riconoscendo i limiti di una station wagon. Aggiungo che la macchina monta delle goodyear nct 5 RFT su cerchi da 18 e a mio parere sono un pò.. catartiche... Vostre esperienze? Grazie
530 Xd Touring Ciao anche io ho una 530 Xd touring cerchi da 18" e GoodYear, ho fatto circa 2500 km e non so sncora se essere totalmente contento, avevo la precedente serie 5 berlina con cambio manuale e col cambio automatico perdo molto divertimento nella guida, per quanto riguarda la X grande uscita di curva esce come una scheggia dalle curve strette ma in ingresso non mi sembra efficace come la trazione posteriore, inoltre non ho potuto montare l'assetto sportivo e la cosa mi spiace parecchio, qualcuno ha consigli su assetto molle ecc.. inoltre c'è modo di rendere più veloce il cambio???
benvenuto massimiliano perchè non ti presenti nell'apposita sezione e inserisci qualche foto del tuo bel ferro?