una vostra opinione 530xd tour. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

una vostra opinione 530xd tour.

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Xmike, 7 Ottobre 2006.

1. Xmike

Xmike Aspirante Pilota

3
    0
    7 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    530xd
    Ciao a tutti, mi sono presentato nella sezione apposita :biggrin:
    vorrei approfittare di questo interessante forum per sentire le opinioni di altri possessori di bmw.... dunque ho da poco una 530xd touring automatica: è una signora macchina, ma ho notato che guidando "allegri" ha tanto sottosterzo! sinceramente me la aspettavo un pò diversa pur riconoscendo i limiti di una station wagon. Aggiungo che la macchina monta delle goodyear nct 5 RFT su cerchi da 18 e a mio parere sono un pò.. catartiche...
    Vostre esperienze?
    Grazie

2. Xmike

Xmike Aspirante Pilota

3
    0
    7 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    530xd
    :-k nessun parere?

3. Massimiliano Guaresi

Massimiliano Guaresi Aspirante Pilota

32
    0
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530 Xd Touring
    530 Xd Touring

Ciao anche io ho una 530 Xd touring cerchi da 18" e GoodYear, ho fatto circa 2500 km e non so sncora se essere totalmente contento, avevo la precedente serie 5 berlina con cambio manuale e col cambio automatico perdo molto divertimento nella guida, per quanto riguarda la X grande uscita di curva esce come una scheggia dalle curve strette ma in ingresso non mi sembra efficace come la trazione posteriore, inoltre non ho potuto montare l'assetto sportivo e la cosa mi spiace parecchio, qualcuno ha consigli su assetto molle ecc.. inoltre c'è modo di rendere più veloce il cambio???

4. dario528

dario528 Primo Pilota

1.044
    11
    17 Ottobre 2006
    Reputazione:
    64
    528i e39 berlina manuale
    benvenuto massimiliano:biggrin:
    perchè non ti presenti nell'apposita sezione e inserisci qualche foto del tuo bel ferro?:mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina