Ragazzi,ma quanto bello è vedere uno intraversare la macchina in mezzo ad altri che sono mega rispettosi del codice della strada?Oggi ne ho visto uno con un 335i entrare di traverso dentro una rotatoria ed anche con una bella velocità.SPETTACOLO,era NUNZIO WRC che provava le gomme nuove!!!!!!!!!!!!!!! Non ce la fa proprio ha guidare tranquillo,daltronde un ex rallysta,la velocità ce l ha nel sangue!!! MAH.........ATTENZIONE!! Cmq avere due soldi da buttare,nn sarebbe male avere una macchina a trazione post da poco da buttare in pista al fine settimana x fare un pò d drift..:wink: GRANDE NUNZIO..
Porca vacca ma sai che la parola 335 mi fa incaz.... Sia diesel che benzina vanno come dei missili terra-aria ma quello che mi fa incaz... d più è che vte li trovi dietro che spingono e tu che hai centralina e scarico tribuli a dar via a loro ma ORIGINALI.Io nn mi lamento xhè la mia è davvero un missile e la sesta la metto a 280,ma io adoro il turbo e quando la BMW ha tirato fuori il 335i ho detto:ERA ORA!!!Ripeto,x quanto contentissimo della mia,l adrenalina che t da una macchina turbo,un altra nn te la da