Buongiorno a tutti , scrivo da Albenga per descrivere le mie esperienze con il service della mia zona per informare su come lavorano questi signori dopo avere avuto varie esperienze. 1)Porto la macchina la prima volta per un problema ai sensori di marcia , mi danno un auto di cortesia che sembra uscita da una stalla (anzi certe stalle sono messe meglio) , e dopo qualche giorno mi chiamano per riprendere la mia. Io mi accorgo che mi sono stati addebitati dei pedaggi sul telepass , chiedo lumi e mi dicono che hanno dovuti fare dei test in autostrada( perfetto ma se non me ne accorgevo io non lo avrebbero detto ) e che se volevo mi avrebbero fatto un bonifico.... 2) Altra volta spia della macchina accesa per un check , vado lascio mi danno una macchina ancora peggio di quella dell'altra volta si staccavano pure le guarnizioni e sedili macchiati di marrone !!! e altre macchie sparse !!! Dopo la bellezza di 15 giorni mi richiamano ed era un parte elettrica da sostituire. 3) Tagliando fast , sto li due ore , nessuno che dice Buongiorno, chiede se si vuole un bicchiere d'acqua o caffè , mi ridanno la macchina e noto subito macchia di grasso sulla portiera interna di guida , abbasso lo sguardo e vedo il cestino da auto spezzato e una bella riga su tutta la plastica perchè sicuramente con molta grazia lo hanno rimosso , rientro e faccio notare subito l'accaduto , esce prima un addetto alla reception del service e poi il capo officina che cerca di sminuire l'accaduto dicendo che è una righetta e che addirittura il cestino si è rotto da solo e la riga poteva già esserci prima che però me lo rimborsano , ho risposto in maniera molto decisa che cè da mettere a posto la riga che è la cosa più importante e se questo è il modo di lavorare per un marchio così e ha fatto le foto e ha detto che mi farà sapere come risolvere la cosa. Il tutto condito da scortesia e scazzo , ma come si fa? Consiglio di rivolgervi altrove se tenete alla vostra auto e soprattutto all'educazione. Sto pensando anche di segnalare il tutto a Bmw Italia e ad associazioni dei consumatori , non possono trattare i clienti in questa maniera. P.s. Anche la parte vendita è gestita da fenomeni che sono tutto fuorchè venditori. Trattative ridicole e zero empatia.
Un mio caro amico si è recato alla BMW di Albenga x un preventivo e come servizio vendita ha avuto la stessa impressione di@MORO11
@MORO11 è entrato in concessionaria x un preventivo,tutti i venditori liberi e persino alla reception Neanke un buongiorno da nessuno....
A me è capitato in un concessionario MB. Entrato di sfuggita in pantaloncini corti e infradito mi hanno guardato come avessi la peste. Quando un venditore si è degnato di avvicinarsi annoiato e spazientito non vedeva l'ora di tornare ad annoiarsi. Finché mi ha chiesto che auto avevo e gli ho risposto un BMW 3000 benzina comprato nuovo , ecco in quel momento gli si è stampato un sorriso sul viso che ho dovuto mettermi gli occhiali da sole. Non è la stessa situazione ma credo che ci siano persone che se facessero altro lavoro il clienti sarebbero più soddisfatti.