pieno centro, Omar. p.s. quando ad un raduno beccherai qualche malcapitato (rigorosamente estraneo a noi del forum) che ti urla qualcosa del tipo "il gothic metal mi fa cagare" DEVO essere lì con la videocamera digitale
devo dire che x farmi inkazzare ci vuole un pò di più.. ma nn la faccio passare facilmente liscia a chi "scaglia la prima pietra" , x quanto possibile senza alzare le mani
piccolo o.t. il gothic metal è il genere diciamo degli evanescence? se si avreste qualche nome di gruppi gothic metal affini? grazie...
si scherzava, Omar, si scherzava........prima che tu ti iscrivessi al Forum teorizzavo che se ogni uomo al mondo avesse di che mangiare (e stare bene in generale) ed una bella figa da trombare (possibilmente una diversa ogni sera ) i produttori di armi se le potrebbero infilare nel culo perchè non ne venderebbero più manco una
lacuna coil, moonspell(solo voce maschile), theatre of tragedy..,ma in fatto di gothic (io suono death metal ) lollo666 è più ferrato di me :wink:
A me sembra una buona idea, bravo Andras! Io cmq. a titolo cronaca, ho avuto il mio bel chiarimentino con Pablo via Msn, ed ora sembrerebbe (preferisco usare il condizionale, non si sa mai... ) che tutto si sia risolto. Io penso che quando si scrive, è + facile essere fraintesi, ma poi quando ci si ritrova tutti insieme con la pida e il parsòt e la brugna par tott... si finisce x parlare la stessa lingua! Quella della passione ovviamente!!!