dipende dalle tue esigenze,però visto che la tua la stai rimettendo a nuovo io la terrei ancora qualche anno
il discorso è che gli è stato rifatto anche a quella il motore causa lamella e ha cambiato anche la turbina
inn tutti i casi..bella bestia anche quello,decolla!!!!!!bè...la cosa è allettante se si tratta di una permuta..è che...ti limita sul tuning,essendo un'auto elegante..a meno che ti accosti esteticamente alla...suprema!!
la macchina è questa : http://www.subito.it/bmw-530-d-realizzo-immediato-solo-per-pochi-giorni-cagliari-13532364.htm gli farò il kit m se la cosa va in porto e basta e dei bei cerchi m5 e naturalmente tolgo immediatamente la radica,
e bella pero non so ki la rifatto il motore il tuo mec o altri non sempre lo rifanno bene cmq la pagi oppure cambi a paro con la tua
bel bestione il 530.. io non la toglierei la radica.. è una macchina signorile.. pare un salottino.. imho visto gli interni non avrebbe senso mettere carbon etc.. per quanto riguarda lo stop non sembra annerito è il riflesso della foto.. a parte i km sembra ben tenuto:wink:
ti consiglio come se fossi mio fratello,ragiona a mente fredda la tua e come se lai presa nuova ed era di tuo zio sai come lai trattata e poi gli sta spendendo3.400euro raggiona non dicevi ke ti devi comprare un auto di tuo zio raggiona bene i km non sono molti per un3000 pero non guardare la faccia devi vedere anke il resto se non gli stavi spendendo questi soldi per il motore potevi anke prenderla ma con la tua ora fai altri250.000km a occhi chiusi
ragazzi accetto il vostro consiglio tanto poi me ne pento se la prendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie a tutti cmq