l'amico mio a la leon cupra preparata e sciokante gli da strada a tutti pero a 10.000euro spesi tra asetto artigianale cerchi 18 e il motore tutto preparato testata ribassata ecc
lo aveva avuto un incidente col330d anke quello aveva spesi belli soldi sotto il cofano distrutto e lui se fatto 4 mesi di ospedale e ha detto basta trazioni post peccato ke non avevo la mia se no gli staccavo tutti i pezzi rimasti sani aveva i sedili in pelle pero quelli avolgenti era bello accesoriato peccato non poteva aspetare per investire
Mi dispiace per la frizione, cmq dato che aveva tutto smontato un pelino di sconto te lo poteva fare dato che in conce sul 320d per volano e frizione chiedo 970euro compresa manodopera. http://www.bmw.it/it/it/owners/service/bmw_tuttocompreso_2010/index.html PS ma che vettura hai? Ho cercato la tua presentazione ma nisba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e anche sotto l'avatar ... niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si può, si può /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faglielo notare al tuo meccanico che in conce la sostituzione di volano e frizione verrebbe 970 tutto compreso :wink:
lo farò grazie del consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anche a te lo avevano sostituito ?