Presa usata..anno 2001 con 70.000km!! Telaio: perfetta..vengo da una golf e sul lungo ha una stabilità impressionante!!!! Freni: molto buoni, ma anche la golf era ottima Motore: il 136 nn è un portento ma va bene.....a breve una bella iniezione di cv con mappatura seriale Sterzo: finalmente uno sterzo!! sarà per il fatto che le ruote motrici sono dietro e quindi nn sterzano ma la precisione è notevole... Confort: mi aspettavo meglio...nel senso che è silenziosa ma secondo me il motore ha qualche vibrazione di troppo, specie quando ritorna al minimo. Che dite...è normale oppure devo pensare che la mia abbia dei problemi ai supporti del motore???
Tutte le diesel bmw hanno delle piccole vibrazioni quando ritornano al minimo, e' normale, ma per il resto vanno che sono dei violini!
PASSO DI QUALITA' Hey io sono passato da una settimana da una fiat tipo a benzina ad una bmw 320 d del 2002!mi sembra di portare un aereo!!!! :shock:
In effetti dalla fiat alla bmw il passo è lungo...povera fiat!!!! Cmq per ora sono molto contento del mezzo... a breve metto i 17" e centralina..poi sarò felice