Prima: Dopo: Questo ragazzo promette bene, licenziate subito bangle Questi sono i suoi capolavori ..... http://www.nvitalia.net/forum/showthread.php?t=3889&page=1&pp=15&highlight=agespoom
A me piace molto di + tolti quei fanalacci anteriori e posteriori, cosi' invece potrebbe essere una bella serie 7 coupè , magari potrebbero farci un pensierino per una futura m7
ho dato un'occhiata alle sue foto tuning e devo dire che alcune sembrano vere!!! oltre ad essere bellissime
madonna mia che figa!!!!! sarebbe una bellissima idea per una 7er cls!!!!!!! dai dai dai dai dai dai dai!!!!!! bisognerebbe dire a quel ragazzo se contatta la BMW!!!! magari si può fare qualcosa!!!!
Mi sono visto tutta la galleria ... il ragazzo è bravo cavolo. La 7 qua non è perfetta ma considerando che dice di aver rifatto da 0 praticamente tutto l'esterno ( e si vede ) ha fatto un ottima cosa. In ogni caos meglio la sua che l'orginale. Della nuova serie la 7 è quella che mi piace di meno
Beh pero' sarebbe bello vedere una bmw che le da ad una murcielago oppure ad una f 40 oppure ad un posrche gt e perchè no anche ad una bugatti e ad una koenig
beh c'era la McLaren F1... una gran bella bestia direi però facendo due calcoli... la M6 già è bestiale, una M8 come sarebbe?!
l'ho postata su infomotori... e uno ha detto che è la prima bmw che gli piace veramente.... bah..... come la prima???? valli a capire..... cmq nn sarebbe affatto male.......