ambrvogio vai a favmi il pieno di gas pev piaceve...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fasolini come la vedi una Rolls a gpl? Nel senso... il motore regge? Sarà regolare? Per l'usura delle valvole? E' realmente conveniente? Vorrei pareri tecnici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nessun pregiudizio. Sicuramente non è uno che ha il maggiordomo... magari è di 5 mano...
Rolls royce silver spur versione america (con i fari anteriore divisi in due quadrati separati per gruppo ottico). E con un bel po di bombole.visto che ha caricato 85L di Gpl. A naso direi che fa 400 km con 85L. Ma sarebbe bello sapere che impianto monta il v12 6750 cc. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cmq ho visto almeno alree due Jag con il V12 fare GPL. Non dovrebvevessere difficilevrisalire a chi ha fatto lnjmpianto. Non credo sianobin mti a fare impianti su questi mostri di motori. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In genere sui pluri-frazionati si adottano piu kit per 4 cilindri. Difficile facciano kit appositamente per V8-V10-V12.