Per te e' cosi, e probabilmente e' la cosa migliore ma per molti il sesso e l'amore non viaggiano sugli stessi binari......:wink: Poi ci sono i single.... che invece di far sesso con se stessi preferiscono pagare. Il tuo discorso comunque senza offesa ma mi sembra veramente troppo da catechismo..... manca solo il niente sesso prima del matrimonio.... ecc.. Infatti una persona puo' essere fedele alla patner da sempre e lei magari in un attimo di follia l'ha tradito con il muratore o l'idraulico non proprio sano e tac che si becca la sorpresina. Per quanto riguarda la thailandia..... molti che ci vanno sono veramente dei maniaci schifosi ecc ma molti altri che probabilmente alla fine sono la maggioranza vanno li perche' ci sono dei posti semplicemente stupendi.... un mio caro amico ci e' andato qualche anno fa con la moglie e al ritorno mi ha fatto vedere delle foto di posti semplicemente da favola........
eh, be', fisica newtoniana, principio di azione e reazione: se compio un'azione devo aspettarmi e conoscere le sue conseguenze.:wink: per me il catechismo è una cosa positiva, quindi non ci trovo nessuna offesa, anche se il mio discorso non aveva nulla del catechismo ma tanto dell'etica.:wink:
Ci mancherebbe anchio non ho niente contro il catechismo..... intendo dire che il tuo discorso a mio parere e' veramente eccessivamente perbenista ed appunto etico e morale.... sicuramente sei una persona di sani ed ottimi principi, forse visti i tempi che corrono fin troppo:wink:
Cely, in Tahilandia ci saranno posti bellissimi non dubito, ma salire in aereo da sposini insieme al fior fiore dei puttanieri e dei pervertiti lo trovo un po' squallido. Chiuso OT.
In effetti la scena è comica. Sono stato a Bangkok per lavoro, e sull'aereo, eravamo a fine marzo, periodo ideale, c'erano alcuni sposini circondati da pensionati colanti bava mista
che poi, con i posti bellissimi che ci sono in italia, andarsene in tailandia per il viaggio di nozze è una vera stronzata, IMHO ()
Infatti io non concepisco perchè un viaggio di nozze debba essere quasi sempre in un posto in cu.lo al mondo e che sono straconvinto non può essere romantico come tanti posti che ci sono in Italia o comunque nel vecchio continente. C'è gente che va in Tanzania, in Namibia, in Tailandia... Ma a far che??? Mi dovessi sposare io (cosa che ho deciso di non fare) potrebbe essere benissimo un viaggio in macchina in Italia.. un posto tipo Villa d'Este a Cernobbio.. Portofino, la Val d'Orcia.. Venezia. Oppure uno Chateau in Francia.. magari suite con vista vigneti. Prima di tutto la destinazione deve rispondere a qualche semplice quesito: 1) Ci posso andare in macchina? 2) Me la rubano? 3) Ci sono hotel di Relais&Chateaux o The Leading Hotels? 4) Ci sono ristoranti pluristellati Michelin?
stavo per dirlo io. vedere branchi di imbecilli che si impegnano le mutande per farsi un soggiorno chiusi in un resort in capo al mondo, magari perchè la notte c'è il piano bar di un famoso personaggio televisivo, è veramente triste :wink:
L'importante è raccontare al ritorno che sei stato lontano.:wink: Il resto sono dettagli. Se poi hai fatto il pellaio in Australia non lo saprà mai nessuno. Il villaggio lo detesto perchè è sempre uguale.. è per persone limitate.
A dire la verità, mi riferisco al mio viaggio del 2004, il record spetta ai tedeschi, poi austriaci, infine noi italiani, almeno, questo era scritto sui giornali locali e era anche facile da osservare, i ristoranti etnici laggiù avevano una quantità di ristoranti tedeschi abnormi...:wink:
Adesso pero' vado un po' controcorrente..... sicuramente in italia ci sono posti stupendi pero' posso capire anche chi in viaggio di nozze va in capo al mondo..... in molti casi e' l'unica occasione che ha di farlo mentre per andare a visitare qualche bel posto in italia o in europa c'e' sempre tempo.....
Hai ragione...ricordavo male...i pedofili italiani vanno in Brasile. http://musibrasil.net/articolo.php?id=1270
Non sono aggiornatissimo, ma penso che dove vadano sia ininfluente, fannno comunque danni gravi, ma non si riesce a fermarli