con una che abitualmente fa pipì in piedi, diciamo che le possibilità sono discretamente elevate. ma una che dopo aver guidato una z4, dall'euforia si sente momentaneamente un maschiaccio (questo credo di capire sia il senso del messaggio pubblicitario), e non se ne vergogna, credo ne abbia per farti divertire
imho attualmente per le donne (in Italia) in medio stat virtus, ossia è gradito un uomo che curi il suo aspetto ma senza eccedere ridicolmente alla gil cagnè :wink:
ieri sera per una forma di campanilismo (ha vinto una mia brava conterranea) ho seguito gli ultimi minuti di "Amici" di mario de filippo.....in finale c'era anche questo ragazzo.....con questo sguardo da uomo.... ma mi chiedo...perchè i ragazzi(ni) di oggi si depilano le sopracciglia? E ci sono esempi peggiori...vabbè qui è l'insieme che non va.....
...sì, è una verità, a mio modo di vedere: la femminilizzazione dell'uomo attraverso depilazione, MASCARA e il ruolo che va vieppiù assumendo nella società è la negazione (IMHO) della sensualità maschile. Ovviamente dovrebebro essere le donzelle del forum a dirlo, ma porto la mia esperienza (quella subìta) in merito...:wink: sono d'accordo sulla tua interpretazione, ma non mi piace la donna che fa il maschiaccio...non ci trovo nulla di sexy, ecco.:wink: Mala tempora currunt!
non so se posso definirmi sentimentalmente/sessualmente matura perchè la via del kaizen alla Mix è lunga e dura , ma non sopporto negli uomini l'uso di cosmetici per mascherare ed enfatizzare nè depilazioni sconsiderate alle sopracciglia
cos'è, una nuova disciplina ZEN??? ecco, questa precisazione è illuminante: una piccola correzione ci può stare, e confermo che di solito le donne preferiscono un minimo di cura...molte per esempio non amano la depilazione di gambe e petto (dell'uomo, obviously)
Completamente d'accordo. Così come trovo ridicoli coloro che in pieno gennaio sfoggiano un'abbronzatura caraibica ai raggi u.v.a. Fanno tanto effetto pollo allo spiedo...
Dimenticavo una cosa assolutamente sexy in un uomo: la camicia (azzurra, ovviamente....al più bianca)!!!!
puzzolente ed unta......magari indossata 2 gg di seguito..... o meglio fresca di "sapone di marsiglia" misto "eau de toilette"....
Mi è venuta in mente per merito del 3d sui migliori film...Rachel, la replicante di Blade Runner, è stata per me una icona della femminilità, della sensualità.. eccola mentre suona il piano, si scioglie i capelli: [youtube]Z9bfbLkHlIM[/youtube]
voglio dare anch'io un contributo a questo 3d... Allora, per me una ragazza, per essere sexy deve: avere i capelli biondi e guidare una E92 335d moooolto sciccosa!:wink: A parte gli scherzi - la carissima Goldie mi perdonerà per la citazione :wink: - io trovo tremendamente sexy le ragazze molto sicure di sè, quelle che - per intenderci - possono sembrare perfino antipatiche...
questa è un'altra che mi fa parecchio sangue... http://www.youtube.com/watch?v=InJKJH8q4Ic p.s. ma leatherface non poteva starsene tranquillo, lui e la sua s.ga ?