e invece secondo me (mi riferisco a te Elena ma parlo alle donne in generale) di Stronxoni con la ESSE maiuscola non ne avrete mai abbastanza. E se lo Stronxone cambiasse improvvisamente in "uomo dei sogni" stai sicura che non sarebbe più attraente ed intrigante come prima! Sbaglio? Lo dicevo già ieri sera su questo 3d.....
Nn sbagli ...quello che é importante é non diventare a nostra volta cosî. Ho sempre creduto che la cattiveria avvelena prima chi la distribuisce che non chi la riceve :wink:. E quando mi impongo di non odiare chi mi ferisce, lo faccio per puro egoismo
Vista l'ora penso di poter ricordare una delle donne più sensuali degli ultimi anni. Venuta purtroppo tragicamente a mancare ha lasciato un vuoto immenso nei nostri cuori e una fastidiosa artrosi alle mani http://www.moanamoana.it/autodiva/scrittrice/libro/008.html
Sinceramente non ho mai capito tutto questo divismo e adorazione per moana a me onestamente non e' mai piaciuta piu' di tanto, per carita' non era sicuramente brutta ma nel panorama hard c'e' di molto meglio. Per quanto riguarda il suo presunto "spessore" come donna non ci vedo nulla di piu' di molte altre del suo genere, e trovo il suo predicare l'amore ecc molto di circostanza...... Se proprio devo sciegliere su quel genere preferisco quasi Cicciolina.
Se vogliamo parlare di donne sensuali allora forse ci metterei una Sharon stone in Basic Instinct sensuale ed inquietante al tempo stesso, e mi ha anche piacevolmente colpito madonna in body of evidence, anzi Madonna con il suo continuo reinventarsi mi colpisce proprio in tutto.
in un altro 3d ho citato un esempio di donna sexy... ho messo volutamente una foto non ammiccante e casta in modo che venga apprezzata bene la sua sensualità... questa qui non può passare troppo vicino ai cimiteri, metà delle lapidi si romperebbero p.s. le mani, entrambe sulla scrivania !
oaf, la tua miglior virtù non è la pazienza... aspetta che si carichi la pagina p.s. le mie 2 mani erano sul volante, ma ne avevo altre...
a me la foto della pubblicità della z4, in qualche maniera, la trovo + intrigante che volgare, è sicuramente una valutazione soggettiva, che probabilmente è riconducibile ad un episodio accorsomi in gioventù. ma una donna senza inibizioni, e sopratutto senza false inibizioni di facciata, la trovo terribbbilmente sexy.
quando un uomo è sexy? nella mia città natale (napoli) si usa un termine di paragone lapidario, che non lascia interpretazioni soggettive: "l'ommo adda puzza' !" ("l'uomo deve puzzare!") che al di la della traduzione letterale, ormai non condivisibile, lascia poco spazio alla nuova tendenza maschile di truccarsi, modificare la forma alle sopraciglia (fino a farle sparire quasi), depilarsi etc. io da uomo la vedo cosi, ma mi piacerebbe sapere quante donne, sentimentalmente/sessualmente mature, trovano attraenti gli uomini depilati, con fondotinta e mascara e con le sopraciglia "alla niki lauda".