Infatti non ho parlato di intelligenza ma di indipendenza, sicurezza di sé...naturalmente mi riferisco ad una visione molto personale della sensualità. Per fortuna siamo individui e non massa. Poi che esistano ventenni mature e quarantenni oche è assolutamente normale. Vogliamo parlare di quanto siamo immaturi noi maschietti con i capelli grigi:wink:
assolutamente d'accordo! E ci sono donne bellissime che se le senti parlare... l'avevo detto in modo scherzoso sulla voce della de filippi:wink:
qui credo fosse trentenne abbondante, forse 10 anni in più. e sicuramente più di "sostanza" che di apaprenza. son persone che non valutate da una foto, ma da tutto un mondo di altre caratteristiche :wink: quelle per cui credo che di ammiratori he avessero e parecchi. probabilmente meno di una velina, ma di certo più "presi" :wink: IMHO
Figurati Omar, considera che ora la Montalcini ha 100Anni quasi. Quindi è un pò difficile trovarla a 20anni. Comunque era solo per avallare il tuo discorso:wink:
tagliata fuori Io direi che ci sono 22enni con ancora + palle di certe 40enni... e poi ci sono 22enni la cui maggior aspirazione di vita è assomigliare ad una Barbie... non credo sia una questione di età e invece generalizzi e poi la maturità di una persona, spesso e volentieri, non ha nulla a che fare con l'età certo, poi li è anche questione di gusti, come a me possono benissimo piacere i 40enni e non i 20enni... però sono gusti quelli.....
Perché dici che generalizzo? Dalle risposte varie che sono uscite in questo 3d emerge che la sensualità non è un valore assoluto ed oggettivo. Ciascuno di noi ha una propria idea di sensualità. Io posso essere affascinato da un tipo di donna che per comodità di definizione direi "in carriera" mentre, per esempio, il mio amico mixcompact (:wink:)da una che corrisponde al prototipo della donna-bambina. Non sostenevo che una ventenne non possa essere sensuale. Magari tu, che sei ventenne e credo molto bella, potresti affascinare anche me che sono un vecchietto di 40 anni con queste convinzioni. I meccanismi che si nascondono dietro la seduzione sono spesso misteriosi. Sulla maturità faccio un'altra considerazione. Credo che una delle componenti sia il nostro vissuto; dunque, ferme restando le eccezioni, è più facile trovare la maturità a cui faccio riferimento in una donna piuttosto che in una ragazza. Oggi ho visto il film "La verità è che non gli piaci abbastanza". Sensualità è Scarlet Johansson....da infarto P.S. Liz ma poi hai visto Wall-e?
ma vogliamo parlare del fascino che ha l'attore che ci prova con Scarlet nel film??? Mamma mia ve beh, comunque, io non "ce l avevo" tanto per l'essere sexy o meno. Anche perchè non è uno dei miei obbiettivi principali. Ma più che altro per la maturità.... era lì che sottolineavo la generalizzazione e....Wll-e non ancora mi mette tristezza solo a pensarci
Bradley Cooper:wink: ci prova e ci riesce Penso che nel momento in cui la sensualità diventa un obiettivo la si perde. Scarlet nel film indossa sempre jeans! Mi spiace se le mie parole ti hanno in qualche modo offesa. Peace
Figurati, se leggi un po' di miei post troverai che sono uno dei più grandi difensori delle donne (e il più grande detrattore della categoria a cui appartengo)
:wink: per il resto sono sostanzialmente d'accordo. Il tempo è l'unico maestro di maturità, non esistono scorciatoie. Che poi esistano individui che da questo tutor non apprendano molto, è un discorso che attiene alla sensibilità dell'idividuo.
buongiorno a te!!!:wink: certo che dopo queste foto sarà dura guardare il parco circolante a disposizione nel quotidiano!!
Avresti dovuto vedermi ieri sera sembravo fatto... Ho provato momenti di serio imbarazzo in sala e di pesante scoramento una volta uscito