No dai mix...no...tutto ma non la deFilippi... Comunque ritornando in topic: può essere che una donna più in là con gli anni (rispetto ai propri) possa scuscitare maggiore sensualità di una coetanea? Mi spiego meglio, varie signore come Venier, D'Urso, Aquino, come vi paiono?
guarda che scherzavo su maria :wink: Per quanto mi riguarda assolutamente sì, può capitare che una donna più adulta possa suscitare una seduzione superiore ad una coetane, ma non ho una regola generale, dipende dalle circostanze, dai modi di fare, dalla reale bellezza...
ci sono donne che hanno un fascino anche dopo gli anta:wink: come ci sono ragazze ventenni bellissime ma insipide secondo me il giusto mix sono le 35 enni comunque a gusto personale Venier troppo fuori le righe nei comportamenti D'urso non mi dispiace molto sexy :wink: Aquino non mi convince piu di tanto aggiugerei pero' patrizia rossetti molto fine ed elegante paola perego un bel viso e la emanuela folliero si lo so amo le more
Va bhe io ho dato delle indicazioni, ci sono tante belle donne oltre gli anta che meritano di esser corteggiate
Non vorrei generalizzare ma sono sempre stato attratto dalle donne sicure di sé, indipendenti e con un elevato grado di maturità. Difficile quindi che riesca a trovare sensuale una ragazzina. Più dell'aspetto esteriore mi affascina il cervello, l'uso sapiente che viene fatto della propria femminilità. Poi ci sono anche considerazioni oggettive: non potrei mai trovare affascinante una con la voce delle de filippi
concordo il tuo discorso pero' ci sono 22enni che hanno le pa.le quadrate come 40enni :wink: strano che in tutta la discussione pero' si sia sempre parlato di canoni estetici e mai della voce di una donna o ragazza
Il fatto che per forza la 40enne debba essere intelligente e la 20enne stupida è una caxxata immane. Sono due mondi diversi, ognuno con i suoi pro e contro, ma non riconducibili allo stereotipo da te citato.