esatto, l'esempio non era casuale, una come skin se te la trovi di colpo nel letto, magari ancora con la fronte sporca di sangue perchè ha appena appiattito il naso a qualcuno con una testata, scappi via, se invece la vedi prima sul palco, cambia totalmente la situazione. molto del fascino dipende dalla situazione, da come la donna vive quella situazione, con naturalezza o magari pilotandola pure un po'.
Bhe scusatemi ma non rischiate di fare una sorta di epurazione della razza umana se parlate in maniera così forte di intelligente x intelligente?
deduco che nemmeno mariangela fantozzi ti piaccia... abbiamo gusti diversi sulle donne... dico l'hai mai vista in minigonna?? eppoi l'accoppiata vincente con la mamma... degna accoppiata stile "il laureato"...
heheh.. il salto della triglia, dalla mamma alla figlia. se lo fai in casa fantozzi sembra la versione cove dei Gem boy
I like too much katy perry !!!!!!! Is very hot'n'cold... you agree ? Semplice, solare, bella, agressiva, anche in abitini semplici stà bene, non troppo spinta, aria da brava ragazza... lei per me è davvero sexy ! A seguire per me il fascino di allessadra ambrosio non ha troppe rivali Mi trovo molto perpresso sui gusti di lynx che ultimamente mi ha confessato di aver un debole per... Fede
Molto sexy a mio parere è Erica Durance Poi ce nè un altra si chiama Laura Vandervoort Ma questa penso sia la migliore!!!!!!!
io sono come la Margherita Hack... belle fotine, avatar fetish, nick giusto, potenza di internet e molta fameeeee