ho appena ricevuto questa e-mail sulla posta aziendale secondo me è di una ragazza sexy sono convinta che qui dentro troverà più di un affamato felice di rispondere ... la foto nn ve la posto ma fidatevi Hello my friend!!! This letter arrived to you from Russian Internet dating agency "Land of Love". This is not spam or other bad things. So, please, answer to me!!! My name is Ekaterina. I'm 25 years old from Saint Petersburg, Russia. I addressed to agency "Land of Love" and they sent my letter to you. I want to search man from Europe for friendship or love. I'm not married and have no children. This is my photo. I hope that you like it and will answer to me. Please, answer only to my personal e-mail address: myheart339@gmail.com Best regards, Yours Ekaterina
mah... non è che sia il massimo... per amicizia durevole può andar bene... ma per l'amore... quello VERO...con 50€ dalle mie parti trovi molto di meglio
per quel che si vede è carina, anche se si vede che si è messa in una posa "tattica" :wink: ma essere sexy è tutta un'altra cosa
no è che il genere "donna", non tira più ormai in "certi ambienti", se vuoi qualcosa con optionals particolari, magari sudamericano, allora devi spendere di +. è la domanda che fa il prezzo cmq chiudo qui, non per evitare volgarità ma per evitare un argomento triste (ragazzine slave bellissime messe in strada x 4 soldi)
la sensualità è insita nella genetica....! ...se nei geni non c'è, hai voglia a mettere gonne "giropassera" e tacchi da 12..... ...la donna sexi...è sexi pure quando fà jogging....la "manza" rimane "manza" anche con il tallieur.... IMHO s'intende....
infatti. la credenza della mia cucina è molto + sexy...anzi ora che ci penso... appena arivo a casa... un salutino alla credenza lo faccio