Polvere di ferormone, se lasciata andare in aere o meglio sotto al naso di un uomo, cade ai tuoi piedi C'è tanta chimica/fisica nella vita, ma abbiamo bisogno di dare una ragione ai nostri istinti. All'amore che è una cosa indescrivibile diciamo che è una catena di eventi chimici che si scatena dentro... E' anche un modo per esorcizzare la follia. diceva il saggio erasmo da Rotterdam quando descriveva la follia (in alcuni passaggi): "Osservate con quanta cura la natura, madre del genere umano, abbia avuto cura di spargermi sul genere umano[...] se gli uomini si guardassero dalla ragione, la vecchiaia neppure esisterebbe" Ma alla fine di che stavamo parlando?
Mi fanno impazzire le donne con la gobbetta sul naso, adoro il naso adunco, a tal punto che per me è la discriminante tra una donna sexy e non...
Intanto, un sincero apprezzamento perr la citazione di erasmo!!!!:wink::wink::wink: in tema di sguardi: prova a fare il fermo immagine del video al secondo n° 20....
Essendo rigido come una putrella, solo con alcuni punti essenziali poi condivido il punto che la sensualità è eterea, e dipendente da 1000 fattori non codificabili. I punti essenziali, senza i quali per me una donna non potrà MAI essere minimamente sensuale sono: 1) capelli lisci lunghi e non pasticciati da tagli del solito parrucchiere egocentrico e folle. 2) fisico armonioso nel suo insieme (non magrissima con 2 pere così, o viceversa morbida e piatta). 3) femminile nel modo di porsi. 4) non fumare. Se uno solo dei punti sopra non torna, per me passa alla classifica di uomo, dove i valori sono la simpatia, la lealtà, quel che vuoi, ma non mi interessi manco per sbaglio
già fatto Ora c'è una cosa che forse non dovrei dire, ma l'attuale mia ragazza ha gli occhi celesti ed uno sguardo che quando è profondo ti uccide...però però.. gli occhi nocciola e lo sguardo che aveva la mia ex...non c'è n'è
oh becker....che mi combini mai???? com'era quella canzone...pazza idea di far l'amore con lei, pensando di stare ancora insieme a te....:wink: