Comunque concordo con quanto elencato da Mix, sono segnali che fanno dimenticare il nome di battesimo a molti ometti. Ma quello che è da capirsi è un linguaggio universale la sensualità, vi è un codice come un galateo? Per me no, non voglio dire che ci siano donne più portate o meno, però: una cosa è una Donna, un'altra è una Femmina. Sia chiaro non voglio ridurre la cosa ad un mecero discorso sessista, ma alla fine credo che ci siano dei momenti, dei movimenti che c'è quell'impulso, quell'istinto primordiale che ci governa (alla fine siamo pur sempre animali)che ci fa perdere la testa.
mi ricorda un qualcosa studiato in un esame sulle particelle elementari un millenio fa ... cariche puntiformi maybe
dici? Io dico che, come un frattale, anziché perdere dettagli quanto più lo si osserva da vicino, quanto più lo si esplora, si arricchisce di nuovi particolari. Un esempio di frattale che ho in mente? L'universo. Zoomando scopriamo che quelle che sembrano stelle sono ammassi di galasse, poi ingrandiamo ancora e all'interno degli ammassi troviamo singole galassie e nubi di gas, e poi ancora ingrandiamo e dentro le galassie vediamo tanti punti luminosi e sono stelle, poi ingrandiamo ancora e quelle che sembravano stelle diventano pianeti e quelle che embravano solo punti di luce sono sistemi stellari.....
insieme di Mandelbrot , Wiki :wink:...io non li ho mai studiati ma una mia collega di studi dopo la tesi di laurea sull'argomento è finita all'MIT, io a fare marketing
é tutto in base alla teoria dell'atomo, tutto è riconducibile ad esso. Vorremo mica finir a parlare di Fusione Fredda ?
Ci sono momenti che secondo me potremmo fare la fusione a temperatura ambiente. Uno sguardo, si gira,ti fulmina, ti prende un crampo allo stomaco, farnetichi qualcosa, ma ormai sei andato. Ed il cervello parte per la tangente.