vedo che siamo d'accordo...:wink: OT: sterile esercizio di retorica filosofica: la tua firma è una contraddizione in termini: se "ciascuna cosa" è composta da parti semplici, anche "ciascuna parte semplice" deve essere composta da altre parti semplici; questo vuol dire che non esistono parti semplici; ovvero, la tesi e l'antitesi coincidono.
Originalmente inviato da Il Duca di Motorsport Le donne sono sexy nel loro essere e basta. E' vero comunque che non tutte lo siano, perchè la donna deve saperlo essere. Per me è sexy o meno il modo di vestire, un paio di scarpe, delle espressioni, degli sguardi, dei piccoli gesti che nemmeno loro si rendono conto di fare, insomma la donna è donna. Ed è bella per questo. Non fermatevi al colore dei capelli, o al lato A e al lato B. La donna è cio che completa l'uomo nel suo essere e lo fa vivere per adorarla. penso che questo sia il post più bello di questa discussione,non si potevano trovare parole migliori...
OT: ah ecco...io ricordavo nebulosamente che fosse un qualcosa di filosofico ma non riuscivo a ricordare di preciso...molto bella, bravo!:wink:
Complimenti (ancora una volta) mix! hai grandi capacità logiche:wink: tornando IT ...se nasce una diatriba fra sostenitori delle brune e sostenitori delle bionde io dico: W LE BIONDE
che culo!!!!!!!!!come hai fatto a riconoscerla???mi sa che ha preso un po' troppo sole se è polacca!!!!