Eppure ricordavo ci fosse anche qualcuno qui che amasse le bione..Nico Spinazzola, Adres, Actarus e altri ancora forse, visto le 15.600 e passa visite sul mio profilo
la donna più tragicamente sexy della storia??? Era bellissima, bionda e veniva da Sparta. Il suo nome era Elena, figlia di Zeus e sposa di Menelao. La storia la ricorda come Elena di Ilio. per lei migliaia di contendenti si sfidarono, credo fossero più o meno 15.600
Le donne sono sexy nel loro essere e basta. E' vero comunque che non tutte lo siano, perchè la donna deve saperlo essere. Per me è sexy o meno il modo di vestire, un paio di scarpe, delle espressioni, degli sguardi, dei piccoli gesti che nemmeno loro si rendono conto di fare, insomma la donna è donna. Ed è bella per questo. Non fermatevi al colore dei capelli, o al lato A e al lato B. La donna è cio che completa l'uomo nel suo essere e lo fa vivere per adorarla. Poi nulla toglie che esistano le donne stronze.................Giorgina hai bisogno di coccole............
quando è bagnata e la metti di traverso come la mia bm........la donna (sul letto)......e la bm sull'asfalto bagnato!!!!...........godi anke se non vuoi!!!!:)
io penso che devono molto stare attente,spesso diventano volgari...la linea che divide la volgarità dall'essere sexy è sottile e ogni tanto viene oltrepassata...
La domanda è un'altra a questo punto: si può definire una sensualità oggettiva? eppoi sensualità va a braccetto con bellezza? A queste due domande io rispondo, ad entrambe, di no
Sono due domande chiuse, ciò che per me è sensuale per te potrebbe essere volgare e viceversa. Una donna bella può essere sgraziata e goffa.