diciamo che posso darvi l tutto a meta prezzo nella sezione annunci c'è qualche foto... xò giustamente pm...bek ha ragione
http://www.motorsport24.de/motorsport-teile/M3-E46/M3-E46-Motor-S54/M3-E46-F%E4cherkr%FCmmer::1623.html?XTCsid=np5a9dsorreul9h0r6pfptf7o6
Barone e' un grandissimo! Non dice mai no...c'ha sto difetto! Posso sapere il costo dell'impianto freni Brembo? Ciao
nuovo 3.400 da lui 2.000 (montaggio e rabbocco olio compresi. però... però... però.... HOUSTON, ABBIAMO UN PROBLEMA: li ho provati, a fondo, e sono un po' sorpeso, secondo me..... FRENAVA DI PIù PRIMA. mi spiego meglio: ora, con ogni affondata (forse è meglio pestare meno deciso...) parte sempre e comunque l'ABS, è come se andassero in conflitto, e la frenata è più morbida di quella di prima..... che mi dite? devo agire sul sensore dell'ABS?
considera che sono stati smontati da lui e rimessi nella stessa identica posizione.... dovrebbero essere ben adattate... le pastiglie
Ale , se non sbaglio il nome , è anche possibile che "attacchino" meno di prima , pero ' io adesso li posso trattare veramente male prima di metterli in crisi , con la tua guida secondo me li apprezzerai :wink: , le Brembo son toste , mettici delle ds 2500 come ho fatto io e poi vedrai che pestate
Allora io sulla 156 avevi l'impianto Brembo a 4 pistoncini (gran turismo) ho montato le pasticche ferodo racing e la musica e' ulteriormente cambiata! Non costano tantissimo e guadagni parecchio in frenata. Ciao e auguri:wink:
Dipende dalla mescola delle pastiglie, l'impianto di per se non centra. Torno con il mio esempio tra pagid RS5 e Ferodo 2500 DS, la prima ha più bite iniziale ed è molto brutale, la seconda molto meno, ma frena comunque bene, solo bisogna tenere presente che a freni freddi, la seconda necessita di un minimo di forza sul pedale in più.
Complimenti per l'acquisto raiderale! IMHO non potevi scegliere di meglio! :wink: Azz barone... leggo solo ora che stai smontando l'emme... ...speravo davvero che in fondo la tenessi... ...e mò come faccio senza la cugnietta della mia...