Meglio di così era impossibile, praticamente nuova e con gli optional giusti. Bravo, complimenti.:wink:
Bella Marco.... Ancora ottimo acquisto.... Te l'avevo detto che questa automatico a parte era la più bella di autoscout :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) Hai preso un gran ferro!!!!! Goditela così com'e' monta solo cruise e antennino e sei a posto!!!!
Riguardo agli optional ti dico che nelle stampe BMW che pure io mi faccio far sempre mettono alcuni optional che realmente non lo sono o meglio che fanno parte di pacchetti ecc... Non so il motivo ma e' così... Se vedi nel post di presentazione del mio 123d e' come da te....
Grazie ancora, si direi che se l'avessi dovuta configurare io avrei messo pari pari la stessa roba!!!
Si Andrea, è che mi ero fissato con l'automatico e questa era rimasta nascosta! Se avessi preso l'altra non sarebbe stato uguale, ci avrei speso una marea di soldi per farla diventare quello che non era! E' andata di stralusso!!! :wink:
Non riesco a fare a meno di guardarla... mi piace da morire! E anche casa tua sembra niente male, da quel che si nota nelle foto: quel cemento mi ricorda l'edilizia recente di Zurigo, citta' a me molto cara. A quando un bel book fotografico?
A chi lo dici! :wink: Abito in una zona dove c'è moltissimo verde, il cemento del palazzo è l'unica cosa non verde che c'è! :wink: Cmq si, si sta bene! Per le foto dettagliate rimando tutto fra tre settimane quando torno dalle ferie! Posterò tutto qui e aggiornerò il post...............PROMESSO!!!
Hai avuto davvero fortuna a trovarla come volevi!! I sedili in pelle M sono uno spettacolo...pensa io che devo farpi rivestire in pelle! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, ho iniziato la ricerca puntando a certi optional ma poi l'ho ristretta ulteriormente escludendo i sedili di serie e la pelle nera (due cose che ho avuto nella serie 1 e che volevo assolutamente migliorare).
Nel frattempo faro' togliere dei colpi dal mio tetto (c'e' caduto qualcosa sopra, vi arriveranno foto), e preparero' anche la mia per un paio di foto... non ne ho mai messe!
Complimenti, una Z4 molto molto elegante oltre che bellissima! Per il cambiamento di "classe" tra 2.0d e 3.0i è normale andarci un po' piano all'inizio, ma è così per tutti! Io per ora sono passato da 65 a 115, i prossimi li voglio attorno ai 180 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">