La settimana scorsa io e la mia Minona CopperS All4 ci siamo fiondati al Ring, è la settima volta che ci vado, con diverse auto, ed ero curioso (delfino) di testare la Country nel tortuoso tracciato dell'Eiffel. La Minona è stata "preparata" con mappa By Biesse, pastiglie anteriori Brembo Sport e le importantissime Michelin Pilot Supersport. Il venerdì con pista poco trafficata , asfalto umido al di fuori delle traiettorie e temperatura di 0 gradi, la Minona ha stampato un bel 9.33 in BTG, la domenica con sole, pista asciutta, 8 gradi, strettoie varie causa incidenti, e traffico della madonna, ho fatto 9.36. Tenendo conto dei vari rallentamenti x sorpassi fatti e subiti (tanti..) e delle bandiere gialle sparse ovunque, direi che almeno 9.20 ci sta tutto, in BridgeToGantry. p.s. comprate Evo in uscita a Maggio
Infatti subito prima, come si evince dalle foto, ero stato nel fangone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una Minona al Nurburgring /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grande dr Melvin... Complimenti davvero. Quanto hai guadagnato in prestazioni con la mappa? Hai idea? Sent from my iPhone
207 cv e 34kgm di coppia, dati su accelerazione e velocità non ne ho, ho fatto i 207km/h di gps in Tedeschia ma ancora andava su, verosimilmente i 215/220 li faceva tutti ad avere la strada, di motore andava come una Polo GTI 179cv originale che ho beccato al Ring;-)
Melvin fai paura!! Ti gare con una all4!! Ahahahaha chissà come ti guardavano quelli che giravano con te ahahahhaah
in azione ripreso da un 147 teTTesco subito all'inizio.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">