"Milano da bere è un'espressione giornalistica che definisce alcuni ambienti della città di Milano nel corso degli anni '80, periodo in cui il capoluogo lombardo era un centro di potere governato dai socialisti del periodo craxiano e attraversato dal benessere diffuso, dal fashion e dal rampantismo. La definizione è tratta da un celebre slogan pubblicitario dell'Amaro Ramazzotti del 1987 ed ha assunto un significato fortemente negativo allo scoppio delle vicende di Tangentopoli nei primi anni '90, ma a dieci anni di stanza, sempre più fortemente rivalutato". [cit. Wikipedia] Cosa c'entra con Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre? Beh, basta fare click sul collegamento... http://milano.kijiji.it/c-Auto-e-mo...FTWARE-X-NAVIGATORE-BMW-MK4-W0QQAdIdZ95962742
beh, obiettivamente non fà nemmeno più notizia...:wink:...la rete è piena di esempi simili...e del resto non possiamo nè pretendere nè pensare di essere gli unici depositari di tali "sofisticate" procedure...che dici? Che poi noi le si dia "aggratis" e altri le vendano sono punti di vista...
No, quello no, assolutamente... mi merigliavo soltanto non che ci sia qualcuno che venda, ma qualcun altro che acquista!
Posso dirvi ,per esperienza personale,che mentre i "cervelloni" BMW condividono le novità con i membri del forum,i cervelloni AUDI non sono cosi' generosi,prediligono la vendita piuttosto che la condivisione! Viva BMW e i suoi "cervelloni" ah dimenticavo....Buon anno a voi ragazzi!!
Non ti meravigliare, potrebbe anche esserci qualcuno che acquista meno della concessionaria e perciò è sempre un risparmio:wink: