una mano da esperti di internet..ho bisogno di una socks | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

una mano da esperti di internet..ho bisogno di una socks

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cesabas, 11 Gennaio 2006.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ragazzi mi serve un ip che mi dia la possibilita di connettermi tramite sock o proxy....lo devo utilizzare per ircnet...mdx hai qualcosa??

2. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Multiproxy potrebbe andare bene? :biggrin:.

3. cesabas

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    posso usarlo in irc??conosci qualche server che li accetta...hanno bannato tutta la rete tim...*!*@217.201* e io mi connetto con il loro edge!

4. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    si penso di si,è un programma che ti consente di avere dei vari indirizzi ip(internet protocol) in modo variabile,in pratica viene usato molto per la privacy,penso che potresti usarlo in questo caso.

5. cesabas

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    uppete

6. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    :redface: :redface: :redface: :redface: :redface: :redface:

possibile che dopo tre anni di indirizzo informatico ed il conseguente diploma da perito non mi ricordi una ceppa di ste cose? 8-[ 8-[

7. cesabas

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ragazzi mi serve una proxy dai..

8. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Sono su ircnet da 7 anni, posso darti qualconsiglio a riguardo.
    Dunque non puoi usare i proxy open (socks, wingate, squid, ecc.) perchè i server irc fanno diversi controlli quando ti connetti e se scoprono il tuo IP è un open proxy ti mettono subito una k-line.
    La soluzione più semplice e diffusa per spoofare il tuo IP è quella di acquistare una shell a pagamento che da il permesso di usare bouncer su IRC.
    La cosa non è molto semplice perchè ce ne sono molti di provider che vendono bot/bnc ma quasi tutti vietano l'accesso su ircnet proprio a causa della pericolosità di questa network rispetto ad altre più traquille come dalnet, azzurra, ecc.
    Uno dei provider che forniva buone shell a pagamento era unixshells.de ma recentemente anche loro devono aver avuto qualche problema...

9. cesabas

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    anche io sono diversi anni che sto su ircnet...prima mi connettevo tramite socks su stealth.net...ora mi pare che anche questo nn lo permetta...ieri però sono riuscito a connettermi su irc.tin.it sotto proxy!ti do l'indirizzo
    203.215.176.14
    porta 80

bhooo

10. Mdx

2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    http://www.proxy4free.com/page1.html

qui ci sono molti proxy testati e funzionanti
    Io avevo fatto uno script in perl per cercarli da me, ma adesso dovrebbero esserci dei software nuovi per fare questo lavoro.
    Consiglio anche a te di cercarli da solo, ci sono dei software per farlo (port sweep scanners), occhio però a non farlo direttamente dal tuo IP, usa un software che ti permette di fare catena di proxy (proxy chain) cosi' le scansioni non sembreranno partire dal tuo pc :mrgreen:
    :-$ :-" :mrgreen:

11. cesabas

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ...magari se mi servirà ci proverò!ora ho risolto!..cmq ho usato anche multy proxy...lavora bene per la navigazione web!!

12. Mdx

2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    se vuoi anonimizzare la navigazione web e altre cosucce ti consiglio caldamente tor : http://tor.eff.org/
    Dovrebbe essere molto buono anche gnunet : http://www.gnu.org/software/gnunet/ ma non l'ho ancora provato

13. cesabas

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    no vabbe nn ho bisogno di essere anonimo :mrgreen: :mrgreen: mi serviva solo perche per bannarmi avevano bannato tutta la rete telecom e tim umts/gprs/edge 8-[ :mrgreen:

14. Mdx

2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    :lol: :lol: :lol:

15. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Re: una mano da esperti di internet..ho bisogno di una socks

Prendi un pc con linux, istallaci una shell-bnc sopra e creati una bot-net, poi apri la porta 80 in listening sul server apache ed ottieni i bot con IrcBot con connessione 24/24.

Gli Ip se non li hai statici dovresti fare scansioni su server web, prendi dei netblock e dalli in pasto agli scanner :cool: ove ci sono aperte le 80 per trovarti le socket e quindi far girare i bot su di essa....e ce ne sono molte.

Oppure buca un server web tramite la porta 139 del netbios, decripta facendo un reversing unicode l'account del root e fai prima :mrgreen:

Irc.tin.it ed altri hanno delle restrizioni di accesso e quindi una Socket italiana o già sputtanata ti viene chiusa in connessione (K-line), quindi sei costretto a farla girare su Stealth.net con restrizioni o tenta i Server irc del belgio o olanda che non ti mettono restrizioni.

Occhio che staelth sta sempre in lag, quindi il vantaggio è che entri con ritardo e potresti fare un Take al channel (se quello è il tuo obbiettivo) :mrgreen:

Non ho più nulla ora nemmeno socket perchè ho abbandonato Irc...8 anni fà ero Irc@p su tiscali ed ero uno dei più rompicoglioni di IrcNet :mrgreen:

Spero di esser stato chiaro... :rolleyes:

16. Mdx

2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46

Raoul mi sa che hai un po troppa confusione in materia...
    Il suo obiettivo era spoofare il suo IP per via dei vari personaggini che frequentano IRCnet.
    Una volta che si è installato linux a casa sua avrà come risultato che i vari DDoS se li piglia lo stesso dritti in faccia e se non ha un ip dinamico può buttare la sua adsl nel cesso per le prossime settimane (se l'attaccante non è troppo cattivo)
    Una botnet installata su una connessione adsl fa abbastanza ridere.
    E poi cosa c'entra un server httpd con la botnet?

Certo mandalo in giro a fare tcp port sweep/scan con la sua adsl che finisce direttamente in pasto alla polizia postale.
    Poi quelli si chiamano Socks, non socket, ed è un demone che gira sulla porta 1080. Gli open http proxy invece sono servizi che trovi generalmente attivi su porta 3128/443/8080. Sulla porta 80 invece puoi trovare wingate oppure proxy http.

Account root su un server web con servizio netbios aperto?? Decriptare facendo un reversing unicode?????
    Hai appena detto 5 cazzate in una sola frase e te lo tice uno che di server ne buca ogni giorno per lavoro.

I server ircnet hanno come policy quella di accettare connessioni da classi di indirizzamento non straniere. Per cui un IP di un provider italiano può collegarsi a server italiani o al massimo una connessione +r su server stranieri con cui non ci fa un cazzo

Ircop o Chanop? Essere Ircop su IRCnet è una cosa abbastanza grossa e importante. Un Ircop può esserlo solo se ha determinate conoscenze e in genere non va a rompere i coglioni ma è la gente che glieli va a rompere.
    Per tornare seriamente al discorso, consiglierei a cesabas di farsi una connessione IPv6 con un tunnel broker come ngnet (http://www.ngnet.it)

17. cesabas

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ok questo è arabo per me..cmq sia io mi connetto in edge e non ho ip statico...

nn devo fare il take di alcun canale...nn ne sarei in grado...se qualcuno vuole farlo per me lo indirizzo :mrgreen:

18. Mdx

2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    se hai accesso a questa pagina:
    https://tb.ngnet.it/
    ti consiglio di tirarti su IPv6, qui troverai una spiegazione : http://www.ngnet.it/i/tb-comefare.php
    Se è troppo complicato o non ti è chiaro qualcosa chiedi pure :wink:

19. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    l'IPV6 non esiste ancora...o meglio è incapsulato sull'ipv4, ma può servire a prevenire attacchi da parte di qualche chatters...

20. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

Condividi questa Pagina