Dai ma non avete ancora capito.... L'hanno beccati.... Con quella valigetta nera qualcosa è andato storto, dalla cella non può scrivere......
Sembriamo gli stessi utenti di phica.net che sono inpazienti di vedere le foto di qualche femmina nuda :sbav:
R: Una lunga storia.... Mi sono letto tutto d un fiato la storia... Non ho mai letto un libro in vita mia ma questa storia mi attacca allo schermo... Attendo il finale Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Una lunga storia.... Sta scrivendo il gran finale...dove si scoprira che e' tutta una bufala... Ahahah ovvio che scherzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Storia tragicomica, attendo anch'io il gran finale! Purtroppo questi sono i rischi che si corrono, quando si prende un'auto usata divari anni, e per di più di importazione, non sai mai cosa c'è sotto!
Oggi mi è arrivato il libretto...... della mia bmw..... Son scoppiato a ridere...... doveva essere d'importazione tedesca.......... invece...... Precedentemente targata km1805..... (BULGARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)...... adesso io non sono una cima, ma penso che dalla germania alla bulgaria c'è qualche chilometro di distanza...... buauauaua.....
Una lunga storia.... Bulgaria??alla faccia!magari è stata immatricolata la prima volta in Germania e poi esportata in Bulgaria.è possibile?o sul libretto risulterebbe lo stesso?
Penso di no.. non c'è scritto nulla di più...... ci sono eccome ci sono... ma tagliare montare sincronizzare effettizzare per una cosa da pochi minuti... vacca... non pensavo ci volesse così tanto....
Una lunga storia.... Quindi hai una rarissima versione gulasch gulasch gulasch(x dirla alla abatantuono)edition! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Storia allucinante seguo con molto interesse, ormai ha appassionato anche me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />