ciao a tutti apro questo post per chiedere ai fulginati una info. il prossimo mese per lavoro dovrò sogiornare qualche giorno a Foligno,mi chiedevo se sapete consigliarmi qualche ristorante o trattoria dove mangiare qualcosa di tipico o di buono(io ho preso l'albergo vicino alla stazione ferroviaria in via mezzetti) grazie ciao
ciao raffo,a foligno non so ma se vuoi ci incontriamo e ti porto a cena qui a pg che sono piu pratico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ristorante Premiata Officina del Gusto, Piazza don Minzoni 1-3, angolo Via Gramsci 24, Foligno (Perugia, Umbria). Telefono: 0742.62045 Non ci sono mai stato ma diversi amici me ne hanno parlato bene (piatti ricercati) Ristorante Il Cavaliere via XX settembre, 39, Foligno, Italia 0742-350608 Si mangia bene, cucina tipica Hostaria Sparafucile Largo Giosuè Carducci, 30 06034 Foligno Perugia 0742 342602 Menu scelto dal titolare :-) ma si mangia molto bene Ristorante Pizzeria Vesuvio Di Natale M E C Snc Via Monte Acuto 06034 Foligno Perugia Tel 0742 321250 Pizzeria Nr 1, vera napoletana, ottimo anche il pesce (fresco) ed il resto. Ci vado spesso. Se hai bisogno di altro...sono qui.
esatto Per mangiare e non hai problemi a spostarti anche per visitare i posti, ti consiglio sia Norcia e Spoleto
grazie lo stesso per l'invito Fede,ma temo di non poterlo rispettare dato che sono insieme a dei colleghi di lavoro e non siamo motorizzati arrivo a Roma in aereo e poi a Foligno in treno grazie per i consigli penso ne proverò qualcuno opps mi scuso ho sbagliato a battere alla tastiera magari in altri tempi ed occasioni,questa volta non è un viaggio di piacere non me lo posso permettere grazie lo stesso