Il terminale con i due ovali originariamente era il mio....partito dalla Lombardia, passato per la Liguria e poi a Nord...per finire sostituito con uno nuovo da dove era partito :-)) Io lo scarico lo farò da VI.ci a Milano, ho sentito il sound fanno paura....su Ytube c'è poco della vici...mi hanno preventivato 250 e per il finale con finitura a mia scelta...
il vero tappo nella nostra auto sono i collettori che sono ultra tappati e hanno una fluidodinamica penosa questa è la mia (praticamente tutto supersprint come il tuo + collettori inox) [YOUTUBE]qKyWLHkjr0w[/YOUTUBE]
Non ci stava caro:wink: per questo l'ho venduto! L'ho provato ma poi ho considerato che dovevo piegare la barra di rinforzo, dovevo segare il paraurti originale mpack, per avere poi uno scarico troppo grosso per il sederino della mia car..... Quindi giù dal ponte e via....lavoro rimandato.
solo per info....è un lavoraccio cambiare i collettori? Quanto potrebbe costare in tempo/denaro oltre ai collettori ovviamente....
cosmy posso usare il tuo video per il sito ufficiale Supersprint, come video amatoriale? Hai il centrale silenziato? hotwheelsa io lavoro in supersprint, ti ho visto qui in azienda!
allora, ho collettori inox di peppe750 (repliche dei supersprint come la maggior parte di collettori inox in vendita) xpipe SS, presilenziatore SS e terminale SS per il video, usalo pure :wink:
sembra più complicato a dirsi che a farsi (cmq ne ho un altro set in vendita compreso di prigionieri mancanti, guarnizioni e dadi in rame)
Affermazioni forti....puoi spiegare? @Cosmy....guardo il tuo annuncio e poi ci penso, sono in ballo già con i nuovi da 18 e devo fare il terminale ;-)
forse ti aiuta a decidere, li vendo a quanto li ho pagati senza contare i dadi, i prigionieri e la verniciatura alte temperature (ovvero li vendo a 70 euro+ spedizioni)
Beh prezzo modesto direi e pronti al montaggio....scusa mi sono perso tu cosa hai messo? Perchè li vendi non ti piaceva la resa/sound? prometto vado a farmi un giro nel tuo post ;-) Comunque cercavo una cosa del genere, poca spesa per ora che già la bimba ha i suoi vizzi...
alla fine ho preso quelli usati da rox perchè mi forniva anche gli emulatori per le sonde lambda... e questi non li ho più montati... (sono gli stessi che ha BlackJack sulla sua...) questa ha lo scarico tutto originali coi collettori come quelli che ho in vendita http://www.youtube.com/watch?v=YnQengP3sus&feature=player_embedded per farti capire, questa è la differenza tra gli originali e quelli in inox
quindi la persona alla quale l'hai ceduto sapeva che non andava bene sul cabrio, ora me ne hai dato la prova, ma quella persona ha voluto vendermelo comunque senza mettermi al corrente della cosa: un bel esempio di onestà
No, non stanno precisamente così le cose. Io l'ho preso, visto che avrei dovuto modificare il mio paraurti e altri motivi che ti ho elencato, anche in maggior ragione il fatto che i due ovali mi sembrano un poco eccessivi per i miei gusti lo misi in vendita....ai tempi chi l'ha comprato era un "neo iscritto", senza tanta esperienza di modifiche, a lui non importava e nemmeno è stato detto del perchè io lo volessi vendere, l'ha trovato in vendita e basta, ha controllato il codice, sulla sua montava e così è stato comprato, non mi fu mai chiesto del perchè lo vendessi. Io credo che l'errore è solo della Supersprint, poi alla fine credo che la mancata compatibilità ti abbia giocato anche a favore facendoti guadagnare un centrale, tanta assistenza ed un xpipe e terminale nuovi ed ad hoc..... Posso capire la scocciatura e la delusione quando prendi qualcosa che poi non monta o monta male, ma credo (e spero) che tutto sia stato fatto in buona fede.
Non conosco chi sia peppe, ma probabilmente è uno dei tanti gentlemen che compera le repliche fatte in cina dei colettori Supersprint originali, a 20 dollari al pezzo (venti dollari, circa 14 euro), e le rivende agli ignari appassionati, spacciandole per autentici collettori speciali, al prezzo di n-volte euro. All'estero, e specialmente negli USA, questo accade da anni. Esistono almeno 20 operatori, dai nomi più disparati, raceland, evosport, fabspeed, agency power, jvt, jet hot coating, racing dynamics, e molti altri, ma ormai ne abbiamo perso letteralmente il conto, che rivendono le copie fedeli dei collettori Supersprint, con il proprio marchio. I modelli sono M3 E46, E36 M3, E36 328i, E46 320i-325i-328i-330i, Z3 etc. Tempo addietro c'erano anche alcune ditte italiane (almeno un paio), di cui una ora ha chiuso per fallimento, che addirittura se li costruivano in proprio. Probabilmente ne è rimasta almeno un'altra, che continua la attività. Strano che solo pochi sul forum ne fossero a conoscenza. Sui forum americani lo sanno perfettamente, dal primo all'ultimo iscritto. Alessandro Gilli Supersprint