Ma io non ho quel centrale così tondo e luccicante che si intravede nella tua foto! Pensavo fosse aftermarket... Ma no, va benissimo! Il fatto è che quando si scalda si dilata tantissimo, uscendo circa 12-13mm in più rispetto a quando è freddo, quindi le misure bisogna farle a caldo. Ci ho messo una vita PS: Quando hai qualche euro da buttare ti consiglio il terzo stop bianco a led :wink::wink:
Dico dico :wink: Costa 80 euro nuovo in conce... oppure forse Diego ne vendeva uno al neon bianco, molto bello comunque :wink:
E' tanto? Beh se pensi che i fari posteriori originali a led costano oltre 600 euro è quasi un affare
Ottimo comportamento il loro, immagino sarai stato estremamente soddisfatto del servizio offerto; ti hanno rifatto a gratis l'intero scarico . Molto bello anche il risultato finale. Cmq questo problema della compatibilità o no degli scarichi sul coupe è un pò un problema, perchè tutti gli scarichi per coupe (ma nn solo) vengono progettati per stare in basso tipo "unione sovietica" cm hai detto prima . Di recente sn andato in Ragazzon a installare 4 cannoni da 80 sulla mia (c'è tutto il racconto nella meccanica ed elettronica) E46 coupe ed anche lì ho constatato che erano troppo bassi cm li montavano loro, allora a forza di insistere, sono riuscito ad averli a filoparaurti, con il buco sx da sistemare, però alla fine, nonostante l'intervento forse un pò invadente, specie su un diesel (ma che a me piace da impazzire), è venuto fuori un lavoro perfetto, e l'auto ne ha giovato. Anche qui, ho pagato solo per l'installazione e scarico, nn anche per tutta la manodopera e pezzi aggiunti in più.
ciao caro, si sono soddisfatto, però gratis ho avuto solo il centrale in quanto l'x pipe ed il finale miei glieli ho lasciati sul posto... ho letto il tuo 3d ! e pensare che Ragazzon ce l'ho a pochi km da casa...
Magari quando ci sn andato ci siamo incrociati:wink: Dell' X pipe nn sapevo ... Cmq ottimo comportamento davvero... E chissà che romba che fai tu cn un benzina...
ora molto meno di prima purtroppo, i due ovali ruggivano di più dei due tondi attuali, ma rimane comunque un sound sportivo e piacevole Però sarei tanto curioso di sentire cosa uscirebbe da un finale prodotto artigianalmente, magari da Bartoli....
Sarebbe mica male, però Bartoli (almeno cn me) ha perso molta stima che avevo nella sua professionalità perchè quando l'ho contattato e gli ho spiegato tutto il da farsi all'inizio mi ha detto che nn si poteva fare, poi mi ha sparato un bel 800 euro più altri 70 per l'estrattore... Se si vuole lavorare nn si fa così. Vabbè che in Ragazzon mi hanno lasciato il buco un pò più largo, ma con un centinaio d'euro per me si fa tutto, però almeno hanno risolto tutto e mi hanno fatto esattamente quel che volevo...
Ma il terminale che avevi prima era omologato? Perchè quello che ti hanno messo ora è omologato! Non vorrei che quello vecchio fosse montato male e sfiatasse...motivo del sound esagerato. Sembrava un pò smarmittata per caso?
si Davide, era omologato ma non sfiatava da nessuna parte, infatti quando l'auto è stata messa sul ponte la prima cosa che hanno fatto è stato provare se sfiatava, ma con esito negativo. mi hanno spiegato che erano proprio il diametro delle uscite che faceva la differenza acustica, a favore ovviamente del 100x75
Davvero bravi, si sono comportati da veri signori, non capita tutti i giorni di sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto la tua macchina e te di sfuggita ma non ci siamo conosciuti, ero stra impegnato! Se ti capita di ripassare chiedi di me che si fan due chiacchiere! Sono contento che sia stato soddisfatto del lavoro, il supporto dei clienti e la professionalità sono uno dei punti di forza della Supersprint, in mezzo a tanti peracottari fa la differenza...