più che ferito sono incaxxato diventare quello che sono adesso? non sono convinto di essere contento di quello che sono diventato.... ergo per tornare in topic le foto sono una sorta di autopunizione che ci autoregaliamo, le facciamo nei momenti belli con l'intento di ricordarli un giorno perchè già sappiamo che quei momenti finiranno e le riguardiamo nei momenti tristi per intristirci ancora di più sono sadiche sotto certi punti di vista....
brown fino a poco tempo fa la pensavo così. ora mi dispiaccio un po', e non e' che abbia ritrovato la felicita', roba da myminipony, anzi.
si pero' purtroppo rimane un ricordo preferisco assaporami le sensazioni attuali e future piuttosto ripensare quelle gia passate
Certo rimane un ricordo, la ita è fatta di ricordi, senza quelli saremmo vuoti Poi è logico non puoi mica vivere sempre di ricordi......
un ricordo ha ragione di esistere finchè la mia testa vuole che questo esista, se la mia testa lo mette da parte lo fa per proteggermi e tirare fuori foto forzando il ritorno del ricordo è una violenza che ci facciamo se un ricordo sparisce dalla mia mente vuol dire che non ha più ragione di essere riesumato.
non mi piacciono le foto amo le foto degli oggetti e di chi ama le foto ma non le mie che te devo' di ho sta fissa
grazie killer,sai sempre come farmi ridere!!!!sei un grande!!!!!!!!! io ci vado,basta che mi prometti che poi quando ci sono io ti sintonizzi alle 14 45!!!!
Io adoro le foto!!!!! Forse perchè di mio tendo ad essere molto legata al mio passato, fatto sta che ogni tanto apro l armadio dove ci sono tutte le vecchie foto di famiglia e me le guardo una ad una... e il mio PC ormai scoppia da tante ce ne sono!!!! ...poi mi piace molto farle, sono una fotografa nata io ihihihihhi