mah... è un po troppo tuning per i miei gusti... fosse per me: telefonatina alla ralliart, mi farei mandare un po di pezzi ufficiali in carbonio... un po di roba meccanica... 2 sedili monoscocca, volante a calice, display multifunzionale... 4 bei cerchi in magnesio bianchi a 5 razze da 17"... e poi si che viene fuori una cosa ben fatta... :wink:
pensate che dovevo prenderla io una evo7 da 350cv a modena ma un tipo mi ha anticipato di un giorno! caz... cmq sono contento anche della ///M
straquoto. quegli specchietti sono tamarrissimi....mica devo fare carlo sanz al volante. e le palpebre? degne del miglior delinquente di un quartiere malfamato.
magari è Carlos Sainz... cmq questa è in pieno stile JDM modifiche poco pronunciate (se fate caso sono solo gli specchietti (stile Gr. N non i superminchiaturbo cromati della Minchioni Racing) le miningonne e il labbro in carbonio. e sicramente avra tantissima sostanza sotto a quel cofano (notare l'IC frontale della Blitz). unico appunto per le palpebre assolutamente inutili (lo sguardo è incazzato già di suo)
ma guarda che a parte le lame in carbonio(che ha messo anche sotto le minigonne, me ne sono accorto solo adesso) e gli specchietti è completamente originale di estetica
si insomma...quello ci siamo capiti . cmq riguardo la filosofia rally, questa macchina o la usi x correre o personalmente, mi vergognerei a girare in città con una di queste.