Eccomi qua per "seccarvi" le balle raccontandovi un'altra delle mie storie... Settimana scorsa mi trovavo in vacanza a Lloret de mar,in spagna, che è la Rimini spagnola,piena di italiani... Uno dei 7 giorni di vacanza,mentre stavo andando in spiaggia,vedo parcheggiata una E93 330d blue le mans con interni beige... La macchina era stupenda,era in allestimento Msport con cerchi da 19 come quelli di Raoul,ma quando il mio sguardo si è spostato verso l'interno mi è venuto un dubbio... Notai subito che la macchina aveva la guida a destra,allora controllai la targa e mi accorsi che era targata EE (escursionisti esteri,quella degli zingari) ed aveva il portatarga BMW roma... Ma com'è possibile? O meglio,un italiano (o presunto) che cacchio se ne fà di un'auto con guida a destra quando può tranquillamente averne una normale?
Magari "l'escursionista estero" l'ha presa in inghilterra e l'hanno fatta arrivare a roma, l'hanno targata lì ed ha quel portatarga... Io la prima volta che ho visto la targa EE era su un 360 challenge smarmittato....ma alla fine chi sono poi questi EE?!qualcuno ne sa qualcosa di più?..pura curiosità...
Targa EE ? Mi spiegate in soldoni in cosa consiste ? magari postatemi una foto di un'auto con tale targa
ma porca miseria sai che c'ero anche io, nn a lloret , ma stavo a calella, sono venuto un giorno a lloret e l ho vista pure la BMW che dici tu, c'erano due ragazzi con le fidanzate dentro se ho le foto le posto. perdonate l OT
Targa per i non residenti in italia. Ad esempio se tu sei un francese che compra una Punto qui in italia per portarla in francia, l'auto viene targata EE è una targa normale come tutte le altre, solo che invece di essere ad esempio BY 454 ZZ è EE 454 ZZ