ragazzi volevo condividere questo video con voi.. da quando l ho visto mi è venuto in mente un solo obbiettivo.. rendere la mia zeta come questa! lo scarico sono indeciso se 2 o 4 pipe, assetto cerchi 17 neri e se ci scappa l' hard top in tinta [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=oQgssG7JMIk[/YOUTUBE] che sound da sturbo..
Si vero... Ma due scaricano e due no...Mi sembra un pò una cavolata POI GUSTI... Per il resto, perchè no...:wink:
sei sicuro che scaricano solo 2? guarda che quello se non sbaglio è uno scarico completo eismann a 4 uscite costa 1700$ misà che ti sbagli!! sarebbe da chiedere al tipo
la mia no di certo!! quella pero non è un 2.0 da come sgomma via direi 3.0si o 2.5si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 2.5 penso che è uguale, ma un 3.0 la riempie al 100 per 100...Ovvio:wink: Come detto prima, posso anche sbagliare...:wink:
Quando sento ste cose.....mmmmmmm......mi viene una voglia. Ma non posso fare girare tutti (oltre a come faccio ora )!!!!!
Beh non sono un tecnico così affermato... Diciamo che io non lo farei. Penso che abbia poca potenza per farlo a dovere, il rischio diventa di creare un sound fiacco. Insomma un pò come quando fai la spirometria, soffi come un dannato e l'ago si alza appena Dimenticavo....magari andrebbe adattato con tubi di sezione inferiore allo standard, ma non so che compromissioni abbia...
non è questione di riempire 4 terminali...che asinata...tanto quello che fa ta "tappo/riempimento" è il barilotto del finale, da li poi ci puoi fare pure 36 uscite...tanto al contropressione è data da com'è fatto il barilotto dentro.
NO... Mi sono spiegato male... Il mio quesito per levare il dubbio a muse.. Non vorrei che ne scaricasse 2 ,,,,, cosa molto probabile. Cmq Grazie per l'asinata!
la marmitta scarica bene da entrambi i lati solo se e' realizzato bene. Su quello per la focus ho fatto la saldatura dello sdoppiamento a Y in modo che i gas andassero piu' fluidi verso destra, inoltre bisogna cercare di evitare curve da 90gradi perche' rallentano i flussi. Il tutto poi si puo' correggere con una piccola strozzatura nel tubo di sinistra, che ovviamente contruibuisce a deviare verso destra i gas. Io senza tanti sbattimenti ho avuto questo risultato con un 1.8td e i tubi sono da 60! Qui come si nota causa vincoli di spazi ho dovuto fare un curvone a destra, pero' come dicevo il punto in cui si sdoppia e' inclinato in modo da agevolare il flusso verso destra. qui il video di come scaricava: