L'E36 berlina piu' bella del mondo! A dir poco FANTASTICA!!!!!!!!! Pero' la migliore per me' resta sempre l'E36 cabrio nero che ha nella firma il signor Nuvola Rossa.
ahahahahah dai non era per quello.... è che non ha niente di speciale... ha solo il kit estetico dell'M3 e i parafanghi un po allargati.. per farti un esempio ecco un E36 berlina che mi ispira non poco.. kit estetico Zeemax (a sto paraurti post c'avevo pensato seriamente.. solo che le "punte" vicino alle ruote non mi hanno mai convinto.. ) E36 coupè Bomex (questa mi fa impazzire)
la esquissauto le fa doppie....un unico pezzo che passa sia sopra che sotto il faro...ma secondo me è meglio avere i fari angel e niente palpebre. approvo in pieno i fari post ke mi sembrano quelli in vereo io li ho uguali ma di plastica normale! il paraurti anteriore M3 con la lama ricorda la M GTR x cui promosso fanno un po' cacare i cerchi secondo me.... bocciato il finto3.2 sotto...si vede ke non è lui......però il pomellino del cambio è veram bello!
alcune precisazioni... è vero che l'esquiss fa le palpebre sia sotto che sopra in un unico pezzo ma non sono quelle che ha montato sto ragazzo... lui ha (anzi, aveva xkè ora le ha tolte come si vede dalle foto più recenti) le palpebre sopra normali come quelle che ho io, e sotto un altra palpebra a parte che riprende il faro dell'E46.. i fari posteriori non sono in vetro ma sono "semitrasparenti"... una via di mezzo tra i lexus e i classici bianchi e rossi originali bmw... e li trovi della FK... quoto il coperchio motore dell'M... poteva risparmiarselo... il pomello secondo me è troooooooppo alto... per i cerchi non sono male i 5 razze, se non sbaglio della AC Schnitzer.. solo che danno l'idea di essere più piccoli di quel che sono..
sì le palpebre ho visto ke ne ha messe due...il faro dietro mi piace una cifra però andrò sabato a sentire cosa costa!nessuno ne vuole una coppia praticam nuovi con le frecce bianche? ho visto ke han fatto anke le frecce anteriori in vetro...su un bmw a milano..sai se sono sempre della hella?
dai un occhiata qui trovi di tutto.. http://www.fk-automotive.de/de/ ci sono anche i prezzi... per l'italia cambia poco
grazie...mi piace di brutto anke l'allargamento della cabrio nera... il kit per le portire a coltello l'ho visyto ma 1000 e passa euri mi sembrano troppi per una cerniera e un pistone più qualke minuteria...faccio prima a costruirmelo io!
il kit di allargamento è dell'esquiss pure quello... solo che costa un botto anche quello li... però se hai il coupè un pensierino potresti farcelo
beh tanto prima vengono assetto nuoco e cerchi che voglio cambiare gli stilauto.dopo aver messo i fari angel la calandra senza rene e i parafanghi con la presa M come la 46 comincio a pensare al kit estetico..avevo visto l'infinity della rieger che mi piaceva ma in italia non è omologato (anke quello di zeimann sicuram) ma poi cipenserò...anke fare tipo la GTR non sarebbe male...ma faccio con calma..ora penso a cercki ass e muso poi si vedrà........ sono arrivati gli specchi m3 e mi fermo fino a capodanno che sto preparando un super impianto stereo con dvd x box tv ecc ecc ma mi manca i sub poi ci vuole il tempo per montarli...e poi si ricomincia...
eh gia.. i kit allargati non sono omologati... la calandra come la vuoi mettere? non ho capito... intendi quella con un buco unico invece che 2?
Che spettacolo!!!!!!! Bellissima!!! Per me questa 10 e lode..... i taglietti mi piacciono, pero' io l'avrei fatti solo sul posteriore per riprendere quelle del fascione, davanti avrei preferito normale...
tengo la mia amatissima sony.posterò le foto della radio stasera! è un modello di 2 anni fa ma non voglio separarmene xkè mi soddisfa al massimo! la calandra ha un buco solo...ricorda un po' la skyline........