Il kit e' identico tranne per i cerchi. Bellissima! Pero' preferisco il nero... STO' SBAVANDO!!!! :frown: :frown: :frown:
io preferisco grigia... l'allargamento risalta di più.. cmq il kit come hai gia notato tu è identico ed è dell'esquiss
xkè povera E36? di strano ha solo prolungato il cofano.. e messo i fari cromati.. il resto è abbastanza nella norma... paraurti e minigonne M e parafanghi leggermente allargati..
dio mio è stupenda..attualissima e dato l'allestimento nn troppo esagerato risulta eccezionalmente bella senza stravolgere lo stile dell'auto
A me piacciono molto gli stop posteriori non bianchi ma solo rivisti in chiave moderna. Invece lo scarico non mi piace, poteva metterne uno simile a quello dell'e46.
Ora tocca a me....... Comunque la cabrio nera e' un vero spettacolo!!! @Luca318: ma quella grigia non e' la E36 famosa di cui parlasti tempo' fa', quella a cui avevano cambiato il colore 3 o 4 volte??? :question:
hehehe la memoria è la virtù dei.............mmmmmmmmmmmmm................. di chi? Bhoooo non me lo ricordo........ comunque è una bella virtù!
se vedono..... se vedono...... Se continuiamo con tutte ste foto gli spunteranno le ali a queste auto....