mmmm.. a me non piace molto.. a parte che è un altro coi fari come i miei il paraurti dietro è l'originale con il sottoparaurti ///M... il motore "travestito" da motore dell'M3 mi fa abbastanza ridere... il resto non è male cmq abbastanza nella norma
il volante.........cavoli quello proprio non ci sta'! poi si.....niente di particolare........i paraurti come gia' detto sono originali con sottoparaurti....
è quello classico dell'M... il labbro sotto che aveva prima (oltre al fatto che a me non piace ) ora non ce l'ha più
gusti... secondo me non ci sta bene.. cmq come ti ho detto ora non ce l'ha più... la versione attuale da quel che ho capito dovrebbe essere questa.. senza palpebre e senza sottoparaurti anteriore...
dai non dire così che mi fai incuriosire!!! che modifiche gli hai fatto? e che auto è? come motore intendo... il 318is? coupè?
quoto! anche se le palpebre a me piacciono.... solo sopra però.. quelle anche sotto (che aveva messo per un certo periodo) non mi piacciono...
tolgono? secondo me rendono il muso molto più cattivo... e poi io non sopportavo più i supporti delle lampadine degli angel eyes... erano davvero brutti da vedere... così invece sono nascosti
no no non è quella che ha in firma (per la cronaca son andato sul sito a cercarmi le foto di quell'auto e ora me la sono messa come sfondo del pc... )
Ora vado a dare un'occhiata anke io sul quel sito! E' davvero fatta bene! Quei cerchi saranno da 18 pollici...
si dovrebbero essere da 18"... ho le foto di un coupè con quello stesso kit che monta i 19"... è da seghe