[video=youtube;m4u37qDxbY4]http://www.youtube.com/watch?v=m4u37qDxbY4&playnext=1&listL78F5C69E7F20C242[/video] Può piacere o non... In ogni caso... Complimenti per la pazienza, di sicuro con quel che ci ha speso dietro, se la comprava davvero
Quel che è certo è che ha fatto un bel "frullato" di tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Segna il punto di pasaggio da E36 a E46 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente... Più che piacermi il lavoro in sè per sè, l'ho postato perchè io personalmente ammiro molto chi fa certe lavorazioni sulla propria vettura... Ha del coraggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
riguradando bene il tutto due considerazioni che sempre fatto: della e36 la linea posteriore assieme al tre quarti posteriore mi fa imapzzire esteticamente! trovo molto riuscita questa parte più che nella e46. il muso trovo invece che sia in perfetta linea con il design complessivo ma noto ache che con quello della e46 la linea nel complesso ne guadagna. infatti si trovano molte e 36 con il muso e46. piuttosto farei una e46 con i di dietro della e36...chissà se qualcuno lo ha fatto...! comunque ammiro anche io certa gente per l'ingegno e la passione che mette nel fare certe cose; se poi è un carrozziere se la cava davvero con pochi euri a fare il tutto ( direi che con 2/3 mila euro, forse meno, la parte carrozzeria se la fa).
Il che rende orribile l' auto, visto che il muso dell' e46 non c' entra una fava con quello dell' e36.
Hai ragione, il posteriore E36 è bellissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco un altro che ha capito la ragione perc ui ho postato questo video; l'ammirazione vero chfa queste cose, ovvio può piacere e non... Però l'impegno c'è e va tenuto in considerazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />