CIAO RAGAZZI. ERO ANDATO IERI DAL CONCE A VEDERE LA PICCOLA E HO NOTATO CHE LO SPORTELLO LATO GUIDA QUANDO LO SI CHIUDE NN SI CHIUDE SE NN GLI SI DA UNA BELLA TIRATA. IL CONC MI HA DETTO CHE è NORMALE SE HAI I FINESTRINI CHIUSI E LE GUARNIZIONI NUOVE. VOI SAPETE SE X CASO è VAGAMENTE COME MI HA DETTO LUI? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
ok forse infatti essendo le guarnizioni nuove ha un buon sotto vuoto e cosi si deve un pò forzare la chiusura dello sportello. forse domani la ritiro e nn vedo l'ora di provarla. non l'ho mai guidata speriamo solo che avendo la trazione dietro abbia una buona stabilità. essendo abituato con l'a3 nn so come posso ritrovarmi ora con la trazione dietro.
immagino tu stia veramente scherzando.. altrimenti hai sbagliato auto o comunque dovevi provarla prima .. considerato che avanzi queste ipotesi.. sballate.. ehehh
la mia lato passeggero la accompagnavo e si chiudeva perfettamente mentre lato guida era da sbattere un po' ma guardando le guarnizioni ho visto che erano leggermente decentrate cos'i in conce mi hanno regolato la cerniera e adesso è perfetta....forse in assemblaggio non l'avevano centrata perfettamente.......roba trascurabile ma già che c'èro
Prima di ritirarla controllerò questo particolare delle guarnizioni. magari non sono centrate. grazie
Nella mia (16000Km) capita che la maniglia rimanga incastrata e quindi non si chiude la porta per questo motivo. Spero che non sia un preavviso di rottura, ma solo scarsa lubrificazione.