Uriel sei sicuro che in DS parte in 1a da fermo? A me pare di no! Mi ricordo che anche in DS se ti fermi ad un semaforo o x una coda riparte dalla 2a..
Ah si si, questo intendevo, devi richiamarla la 1a però, se invece lasci fare allo step anche in DS ti fa ripartire in 2a. Nn avevo capito:wink:
Non so che dirti, anche io la pensavo come te, ma parlando con Uriel, e sentendo quello che dice Emiliano, sembra che in DS vada automaticamente in 1a io però non ho i paddle mi fido però di chi lo step lo conosce meglio di me, del resto io ci ho fatto solo 4300 km in vita mia :wink:
Luigi, quando richiami la marcia ti fa vedere quella che hai in quel momento, quindi in DS quando vedi M1 sei già in 1a :wink:
si Luigi in DS mette sempre in 1 a meno ke non sei in DS e vai piano(tipo coda) allora lui lascia la seconda ma se ti fermi in DS mette sempre la 1...:wink:
Esatto! ma quello che volevo dire è che anche in DS se non sei tu una volta che sei fermo (tipo coda) a scalare in M1 la macchina rimane in M2! Anche a voi?