ciao a tutti! Io mi stavo domandando come mai il forum è visibile a tutti..agli iscritti e non..in giro per il web ci sono molti forum che sono visibili solo agli iscritti del forum stesso e mi domandavo perché qui no..penso che moltissime persone vi e ci leggano a scrocco..l'ho scoperto stasera perché un mio collega di lavoro navigando per il web alla ricerca di una soluzione per la sua bmw, mi ha detto che è capitato qui..e beh..non so come dirlo ma mi ha dato un pò fastidio.
no no stedony..io non intendevo al v.c..intendevo dire che qualsiasi persona può leggere il forum anche se non è iscritta con nick ed email..faccio un esempio..i semplici visitatori possono leggere tutto quanto.,
no ti avevo capito benissimo Matteo..e ti dicevo che essere solo iscritti con nik e mail cosa porti di più al forum?sai quanti si iscrivo solo per fare una domanda che gli interessa e ricevuta la risposta spariscono? questi sono gli scrocconi come li hai definiti tu... non chi legge senza iscriversi,. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmm..si, hai ragione stedony..non avevo pensato a questo..hai ragione, ho notato Anch io molte persone che fanno così..un messaggio e stop..sorry /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi era venuto in mente questa cosa qui perché questo mio collega ha un pò l'atteggiamento del "so tutto io" mentre gli altri sparano solo cavolate..e mi aveva dato un pò fastidio
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie stedony! Sarebbe meglio avere quelle vere..ma visto che poi mi mancherebbe lo spazio dove parcheggiarle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi devo accontentare di queste.
bene penso che questo thread sia esaurito prima che venga chiuso e vista la tua passione ti segnalo un link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211990-Modellismo-Tutte-le-mie-Porsche-e-non-solo
grazie stedony! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la collezione di themain è bellissima..c è anche un'altro thread che parla invece di modellismo statico in generale ed anche quella è molto molto interessante!
Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso provare a rispondere; il fatto che siamo completamente "aperti" credo sia il nostro maggiore punto di forza e spieghi il grande successo di questo forum. A parte la sezione dedicata ai Soci del Virtual Club, tutto il materiale è liberamente consultabile da chiunque (fenomeno lurker), ho avuto molte testimonianze, la mia in primis che molti hanno cominciato a seguire senza essere iscritti con un nick e pian piano si sono "affezzionati" agli utenti e li leggevono volentieri, poi è presa la voglia di confrontarsi con le proprie esperienze e conoscerli meglio, si sono iscritti. Seguo questo forum dal 2003 e mi sono iscritto a gennaio 2007, sono un'esempio in tempo reale della validità di questa politica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricordo che seguivo gli interventi di Luca318, Bosh, carloush, El Nino, Prada etc. etc. e aspettavo sempre le risposte. Vuoi per ragioni di tempo o di timidezza non mi iscrivevo. Se tutti questi interenti fossero stati privilegio degli iscritti probabilmente oggi non sarei qui (il che potrebbe essere stato pure un bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).
Ciao Bach...si, hai ragione a dire che probabilmente uno dei punti di forza del forum è proprio il fatto che sia aperto anche senza essere iscritti. Sinceramente, sarei un grandissimo bugiardo se dicessi che vi seguo solo da quando ho acquistato la BMW..io vi seguo da fine 2008 circa e la mia sezione preferita era quella M( mi piaceva troppo leggere i thread di Nicola Spinazzola e Andrew )..e poi la sezione e9x....il mio spunto per aprire questo thread è tato per una "litigata" con un mio amico che so che vi legge molto ma che continua a ritenere che siete un pò "pallonari"...poi da quando ha scoperto che sono iscritto pure io qui nel forum...beh...ti lascio immaginare i commenti..e lì sul momento la cosa mi aveva dato tanto fastidio e ho pensato di aprire questo argomento...poi riflettendoci un pò ho capito che alla fin fine non mi cambia la vita sapere che ci sono persone che aspettano solo di spettgolare un pò su ciò che scrivete e scrive il sottoscritto.
Anche io ho fatto come te Pietro. è dal 2007 che spulciavo le discussioni, ma mi sono iscritto solo nel 2010. hai ragione a dire che è un punto di forza del forum. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />