Re: una domanda sul clima e46 idem anche sulla M3 e36! A me invece rimane il problema del bi-zona... al passeggero pare che la temperatura sia la medesimadi quella lato conducente... insomma ho provato ad impostare anche 28° ed io 18° ma pare non si muova di un solo grado lato passeggero.... mah..
raga e come mai quando si accende il lunotto termico si accende anche l'aria condizionata? Ho capito che si sbrina prima però è davvero una palla!!!
Modificando la ventola la funzione auto scompare, se sposto i flussi la funzione auto rimane. La mia è una e46 del 2001 e ha le stesse funzioni di saurob (e46 marzo 2003), ma diverse da altri impianti, quindi penso che capire quale sia il giusto funzionamento, sia impresa ardua anche per la stessa concessionaria BMW. Pultroppo ho notato la stessa cosa anche con le autoradio.
...chiedo perdono ho commesso un errore: rileggendo per bene la domanda iniziale, ho visto che si parlava del tasto e non della scritta. Confermo che anche nel mio si verifica ciò che ha detto piero75mi
Ragazzi, allora qualcuno sa spiegarmi sulla mia M3 E36 come cavolo funziona il clima bizona?! Ho provato a metermi lato guida 17 e lato passegero 25°. Bene lui lavora esclusivamnete per i 17° insomma questo temperatura separabile tra guida e passeggero proprio mi pare non funzionare.
Ma è noto che il bizona è messo solo per bellezza e per far scena! Ma scusa credi davvero che esista una barriera invisibile fra te e chi ti sta di fianco! Andiamo su! Anche se da una bocca esce aria bollente e dall'altra esce aria gelida, i flussi e le correnti convettive sono tali all'interno dell'abitacolo che si mescola tutto e il risultato è una temperatura media fra le due in TUTTO l'abitacolo, tranne magari a 3 centimetri dalle bocchette dove senti la differenza oppure se spari la ventola al massimo e ti punti le bocche in faccia. Altrimenti è lì solo per bellezza! :wink:
Si, ma il problema, è che l'arioa che esce dalle bocchette di destra è identica a quella di sinistra!! Cavoli se metto 16° lato guida e 25 lato passeggeròo ci dovra pur essere differenza di uscita d'aria no!?
M atrovo assurda però questa cosa... hanno messo due contriolli separati per prenderci per il culo allora!? E si che non funziona nemmeno male questo climatizzatore?! Gli manca solo, amio avviso, sulla E36, il ricorcolo automatico in presenza di inquinamento... infatti, diacimo che viaggio quasi constantemente a ricircolo inserito!
Questo no. Ovviamente da una parte dovrebbe uscire fredda e dall'altra calda. Poi però chiaramente si mischia tutto ma mettendo davanti la mano la differenza andrebbe sentita. Cmq sono contrario al bizona, è uno specchietto per allodole anche se può far comodo quando porti una donna un po' rompi che si lamenta sempre (d'estate l'air conditioning è troppo forte, d'inverno il riscaldamento dice che è a tutta gallara ) così lei cambia il suo numerino sul display ed è convinta che sia cambiato il mondo quando in realtà non è cambiato un caiser!