se diminuisco la velocità della ventola, il pulsante auto mi rimane sempre illuminato... inoltre anche pigiando il tasto auto, la luce del pulsante auto non mi si spenge.. fa anche a voi così?
Re: una domanda sul clima e46 sulla mia, se agisco sui pulsanti della ventola per dimuire o aumentare, la lucina del pulsante AUTO si spegne
Si è corretto, ha una logica un po' particolare rispetto ad altri climi. Se regoli manualmente la ventola, il pulsante auto rimane acceso perchè la ripartizione dei flussi resta in automatico, anche se non lo è più la velocità della ventola. Quando scegli una direzione per il flusso, non c'è più nulla di automatico e la spia si spegne.
Perfetto, un altro dubbio risolto. Pensavo un giorno o l'altro di aprire io questa discussione; anche perché mi sembrava un comportamento anomalo. Grazie mille
grazie delle risposte! è vero... casualmente stasera aggeggiando col clima ne ho capito il funzionamento.... cmq non so se capita anche a voi, io impostando la temperatura a 18-19 gradi schianto dal caldo....
prova a mettere il clima a 18/19 gradi e a regolare il miscelatore d'aria a metà tra freddo e caldo(c'è un segnetto così -)..quel miscelatore fa tanto...
Il miscelatore l'ho regolato a metà.... solo che mi fa caldo uguale... e dire che son un tipo freddoloso!!!! boh... Forse avendo il cabrio, ed essendoci maggior dispersione di calore, per cercare di mantere la temperatura impostata fa uscire aria più calda...
A dire il vero anche io noto il tuo stesso problema del caldo eccessivo; però mi succede soprattutto in città, in autostrada la temperatura è più coerente con quella impostata.
Re: una domanda sul clima e46 A me se tocco la ventola la funzione auto scompare, se tocco i flussi la funzione auto rimane...........la mia e46 è del marzo 2003, può essere che abbino modificato il software negli anni, cosa che fecero amche con l'e36
cmq io non capisco l'utilità del miscelatore.... cioè se io imposto una temperatura voglio quella temperatura.... perchè mi devo rompere con il miscelatore?