Forse sono io che non settato questa cosa , ma quando parcheggiate la vettura e chiudete le portiere col telecomando non rimangono le luci esterne accese? Trovo che sia una grossa comodità sopratutto quando si parcheggia la macchina in garage o in posti molto bui. Si accendono solamente quelle dei retrovisori esterni in apertura, ma non in chiusura. Prima con la MB rimanevano accesi i fendinebbia per un periodo di tempo che impostavi da computer di bordo. Ho dimenticato di attivare qualcosa o non sono contemplate da BMW?
Spegnete il motore e prima di togliere la chiave date un colpetto di abbaglianti. I fari restano accesi per il tempo impostato alla voce Luci all'arrivo.
purtroppo è così unico stratagemma appunto è il "follow me home" dando appunto un colpo di abbagliante a motore spento
dopo essere scesi dall'auto e averla chiusa, quando la aprite si accendono solo le posizioni o anche gli anabbaglianti? Con la mia mini funziona tutto come a voi, il tempo lo imposto dal cdb (da un tempo min di 40sec a un max di 240sec), quindi a chiavi disinserite con selettore su anabbaglianti dò un colpo di abba e ho la strada illuminata. Quando apro l'auto, si accendono solamente le posizioni. Ora vorrei capire come fare in modo che all'apertura si accendano anche gli anabbaglianti, dato che solo la prima volta hanno funzionato.
nel mio cbd questa funzione non è citata, sarà attivabile dalla concessionaria magari. Non so cosa pensare dato che solo una volta hanno funzionato così..
Luci di benvenuto ??? Azzz questa e' nuova, io non ho questa voce. Forse hai una E60 ultimo modello lci ?
Luci all'arrivo sono quelle di quando arrivi. Ma a lui si accendono quando apri la macchina mi sembra di aver capito.
Quando apri la macchina con il telecomando si accendono anche gli anabbagglianti e le luci posteriori (oltre a quelle interne); funzione che ho subito disabilitato per non uccidere anzitempo la batteria
non avevo capito la cosa! beh certo se si accendono sempre giorno e notte mi sa che c'è un consumo enorme di batteria o sbaglio. ma sbaglio o ho visto qualche mercedes che ha questo sistema???