Una curiosità...vaschetta liquido lavavetri | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Una curiosità...vaschetta liquido lavavetri

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da sticachu, 27 Marzo 2007.

1. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    amici riapro anche io questo thread vecchio dato che mi sa che quando faccio per fare uscire il liquido dal lavavetri ne esce uno spuzzo davvero minimo solo all'inizio poi il motorino (che si sente) gira a vuoto. Oramai è quasi un anno che è così va te la pesca che incrostazioni ci devono essere. Ho letto che qualcuno ha risolto mettendo acqua minerale. Io vi chiederei semmai gentilmente se qualcuno sa come svuotare il serbatoio del liquido. Svuotandolo potrei pure provare con aria compressa e poi acqua minerale, non so se si tratti di un intervento da concessionaria. Ho letto anche del discorso dell'alga..... HELP

2. fabry75

fabry75 Direttore Corse

1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring
    attenzione :

alcol o vetril sono fortemente aggressivi per tutte le guarnizioni .

liquidi specifici hanno tensioattivi meno cattivi per le parti morbide .... :mrgreen:

sopratutto ad alta temperatura estiva l'uso di liquido non adatto crea crepe , invecchiamento .....

3. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    provare a travasere il liquido della vaschetta come si fa con il vino dalle damigiane....che ne dite? basterebbe ci fosse una sorta di rubinetto da spurgo cavolo

Condividi questa Pagina