E' quello che stavo per rispondere, le tengo dentro cosi' verrete tutti a vedere dentro la mia macchina, ad ammirare "il pomello nuovo, la pedaliera, il freno a mano, ecc. ecc." Tutto sta nel posizionare nei punti giusti la f... delle ragazze!! Mi sa che stiamo scadendo un po'.....fermiamoci qui!
Considerate che al motor show con tutte quelle macchine che c'erano e tutte quelle cose da vedere, stavano tutti a guardare il culo e il seno di due mie amiche croate che mi ero portato dietro! "E guardate le macchine invece di guardare sempre le mie amichette....!"
Re: Una cosa trana..datemi una spiegazione mmm...non è che ha scambiato la tua per quella di Sonic? scherzo naturalmente...
A costo di andare in giro con la digitale per 6 mesi, ma vi posterò una foto del faccione di quell'idiota subito dopo che l'avrò bastonato come si merita! :mad:
tanto che siamo in tema vi racconto cosa mi è capitato sabato sera.... Parto da casa per dirigermi in direzione Perugia. (Mi faccio sui 3 km per andare a prendere l'e45 che mi porta direttamente su) Passo davanti ad una festa paesana che incontro per strada e mi si attacca allo scarico uno (che conosco di vista per il fatto che SI REPUTA un bravo guidatore) con una 147 rossa tutta assettata alettoni e via dicendo, mi sembra un 1.6 Al che io inizio a dare gas per divertirmi un pochino. Arriviamo alla 1° staccata... (rallento un pochino prima perchè si schiantano molto volentieri su quella curva, e non voglio avere persone sulla coscienza) esco dalla curva e già avevo preso 10mt di vantaggio. Arrivo ad uno stop, riparto, e vedo che esce tutto di traverso... dico.. vediamo un po... inizio a tirare (rettilineo di circa 1km completamente libero) a metà strada già l'avevo perso... il mio amico mi fa.. rallenta, fallo arrivare umilialo... io no no, vado per la mia strada, non ho benzina da sprecare... rimetto a metano e proseguo con il mio passo... 2° stop me lo rivedo fiondare da dietro, entro in superstrada, sempre con il mio passo, e questo dietro che mi slampeggia, faccio la curva a sx che mi immette sulla corsia di immissione e mi sorpassa all'interno, (mi veniva da ridere) e il passeggero tira fuori la mano e mi saluta... mi girano.. dico, ancora non ti è bastato... vado per per sverniciarlo e il PILOTA mi tira fuori la mano e continua a fare ciao... Mi affianco e gli faccio cenno di camminare... lui contina a fare ciao... io lo mando in culo e proseguo sulla mia strada commentadno con il mio amico.. Faccio 3 km, ero al telefono, mi rigiro e lo rivedo in corsia di sorpasso (andavo sui 130) mi volto per guardare bene e vedo che ha i neon sotto la macchina accesi e che mi contina a fare ciao... (adesso mi hai fatto incazzare)... Metto in 4°, benzina ed affondo.. mentre lo sto sorpassando fa finta di mandarmi a sbattere sullo spartitraffico... lo mando in culo e passo... Inizia a slampeggiare a più non posso, mi incazzo (e penso adesso lo umilio)... freno, 4° prendo il tempo per farlo arrivare (arrivava lanciato) quando lo reputo abbastanza vicino affondo.... Capolavoro.. nel momento che mi stava passando raggiungo la sua stessa velocità.. tutti dentro la macchina mi guardano.. io faccio ciao un paio di volte con la mano e mi allontano da loro... lampeggi a non finire... dopo 1 minuto non lo vedevo nemmeno più...
Ti dico solo che gira con le magliette con le scritte "hard core sala 2" e similari E che ne so, io devo ancora capirlo!!