Sabato sera, dopo una cena di anniversario con la tipa (e una bottiglia di Champagne), usciamo dal ristostante e ci immettiamo sul lungo lago di Lugano, passiamo il centro....impianto H/K a fine corsa (colonna sonore di 2Fast 2Fourious), mi si affianca una M3 E46 Cabrio (Carbonschwarz+Zimit+19") anche lui con lo stereo a stecca. Guidava uno sui 40 con un copilota di pari età e forse qualche fighetta dietro...non lo so. Fattostà che, arrivato di fianco, abbasso la musica e metto la testa fuori dal finestrino per scambiare 2 parole tra appassionati. Il guidatore abbassa lo stereo, il copilota mi guadra ridendo e mi dice: "ma che macchina è?" e io allibito rispondo con una "mah...secondo te?". Il guidatore sghiganzza felice e io ribatto: "eh, il 6 cilindri migliore del mondo..." ed il colpliota mi risponde: "me se è un gabinetto!!". Io: , senza parole. La mia tipa, mette la testolina furiosa tra me ed il volante e gli risponde: " Però ci caghi volentieri in quel gabinetto...eh??". Io: . E lui parte tentando di sgommare...io essendo in rodaggio me ne vado tranquillo per la mi strada. Ancora oggi non me la spiego. :question:
forse tu hai bevuto una bottiglia di champagne e loro qualcuna in più... che gentaglia che c'è in giro..
Re: Una cosa trana..datemi una spiegazione Non è che hai abusato dello champagne e ti sei sognato tutto??? [/quote] e magari era una opel manta? cmq sicuramente erano di tutto meno che appassionati!!
I misteri della vita! Pero' a quel punto una tiratina potevi dargliela, il coupè a livello di prestazioni gli frega qualcosa al cabrio...poi se era aperta ancora meglio!!
Non preoccuparti che l'ho legata al dito....ma il rodaggio lo voglio finire, poi lo vado a prendere e lo spingo....comunque ho fatto fatica a restare calmo!
Guarda devo proprio dirtelo, perchè ogni volta che la vedo ci penso: che bella fighetta quella del tuo Avatar! Complimenti!
Vorrà dire che ora che vado in Ungheria cerco di riportarmi a casa un po' di belle ragazze!! e al prox raduno me le porto come ragazze immagine da mettere vicino alle car....