Allora da ormai 10 giorni ho il dvd della navigazione nella sua custodia nel cassetto portaoggetti del mio bmw e dentro al suo posto il cd con i miei mp3. Venerdì sera ero fuori con la mia ragazza e dovevamo andare a mangiare in un posto nuovo a Castel San Pietro. Ovviamente non sapendo dove era setto il navi. Arrivo felice a destinazione.... Prima, mentre ero sul letto che guardavo la tv pensavo di fare un nuovo cd mp3. Ragiono..... Ma io non ho rimesso dentro il dvd della navigazione!!! Venerdì il navi mi ha portato a destinazione con dentro il mio cd mp3!!!! Come è possibile??????
E' incredibile..... proprio non capisco.... Stasera apposta ho fatto altre 2 prove per essere sicuro..... Cd mp3 inserito... Mi indica tutto il percorso alla perfezione... tmc funzionante... Tutte le vie di Bologna ci sono.... Tutto perfetto.... E prima dell'aggiornamento senza dvd non andava.... COME CAVOLO E' POSSIBILE???
memorizza l'ultimo percorso programma o almeno io l'ho provato solo con uno. Non so se ne memorizza più di uno. Ciao F.
Credo che memorizzi gli ultimi percorsi a settori o a gruppi di strade... probabilmente hai impostato tutte destinazioni nei dintorni delle ultime navigazioni. Prova a impostare la navigazione in un posto un po' più lontano... che ne so, tu stai a Bologna e imposta un indirizzo a Roma o Napoli... insomma, distante! In questo caso dovrebbe chiederti il DVD delle mappe... credo...
ahh ok Beh Considera che a Castel San Pietro non ci vado quasi mai.... Però nelle vicinanze si... Gli altri posti provati erano tutti di Bologna zone dove giro sempre, altre vie, ma zone vicine Oggi provo a mettere Rimini vediamo che succede...
Riccardo, non esageriamo va...... Mi basterebbe girare per tutta Italia senza DVD!!!! Comunque stasera quando vado dalla mia ragazza metto Rimini e vediamo che succede...
Lo farei + che volentieri, ma essendo un noleggio non è mia , quindi non si può fare. La prossima sarà una xdrive, vedremo.
... andrea, a questo punto potevi anche evitare di prendere il navigatore business e tenevi solo il DVD nel portaoggetti! ... ... eh eh eh ... immagino già la tua risposta!!!