Una Chicca! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Una Chicca!

Discussione in 'BMW Serie 3: E21 / E30 / 02' iniziata da BRIAN, 17 Gennaio 2006.

1. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
  2. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    :mrgreen: Veramente bello ed ineterssante! :mrgreen:

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.459
    7.618
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    Re: Una Chicca!

lo conoscevo già..anzi, sinceramente è in quel sito che ho torvato il link per bmwpassion! :lol:

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    bel sito!!!

5. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io ci ho imparato a guidare con una E21... avevo 11 anni.
    Anche a me è rimasta nel cuore, forse è merito anche suo se sono un fan BMW.

6. m3claudio

m3claudio Aspirante Pilota

6
    0
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    si, talmente bello che ha chiuso il forum :evil: :evil: :evil:

7. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    ma se oggi era aperto?!
    motivo? se vuoi anche in msn...

8. m3claudio

m3claudio Aspirante Pilota

6
    0
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    il motivo è semplice: è nato come un piccolo gruppo di amici, ora il gruppo è cresciuto e c'è gente cha ha delle esigenze di tipo club ecc

il padrone del sito non ci sente e piuttosto che discuterne e andare incontro alla gente, ha preferito evitare le discussioni

non penso sia giusto

cmq non è un problema....quelli più attivi sono sempre su zetauno e ai raduni ci sarà sempre più spazio per le storiche

ad esempio al prox raduno di mantova di sarà un trofeo riservato alle storiche =D>

9. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Ho numerato i tuoi pensieri e ad ogni numero corrisponde una risposta....
    1Personalmente(avrei voluto dirlo sul sito di e21, ma come hai detto tu, è chiuso per "incazzatura tecnica"), ritengo che il sito è nato ed è ancora un gruppo di amici, chi ha esigenze tipo club ecc ecc può far partire il club anche senza ata e il sito(che non è interessato e lo ha ribadito più volte nel giro di 2 anni)...se avessi avuto tempo (e non ne ho quasi mai) mi sarei mobilitato io come sto facendo pian pianino per un mio progetto-blog che comprenda tutte le auto con motore m30(mi spiace niente e30, a meno che abbiate una 335i o altro...ognuno segue il suo tema preferito e/o il suo filone, poi non arriverei certo a coprire tutto il panorama BMW, nè per conoscenza nè per tempo da dedicare al sito e a tutti gli utenti)....Volevo aspettare a dire questa cosa a blog già aperto, ma volevo chiarire il mio concetto in questo post e mison autorovinato la sorpresa..

2il padrone non ci sente? Ma chiha detto/scritto che ci debba sentire solo lui...Io come co-fondatore(andare dal notaio per lo statuto, pagare la quota e fare qualche raduno) ci starei al posto di ata ma non ho tempo di seguirlo oltre un tot, come ribadito più volte nel forum di e21...come me molti hanno lo stesso problema,così è sembrato che ne non se ne possa far niente... ma nessuno(nemmeno io che mi son tirato indietro) ha precluso ad altri di intraprendere la stessa strada..se tu (per dire, ma chiunque altro)te la senti al posto suo di fondare un club con statuto, hai il mioappoggio fin dove riesco...

3 Non penso che sia giusto: parli di tutto o far chiudere il forum?Chiudere il forum mi fa sentire di avere il pc vuoto.....
    Poi il proprietario del sito è atae21 e col suo sito fa quel che vuole...CHETTEDEVODI'.....LE OPINIONI SON COME LE PALLE: ognuno ha le sue...(il lavoro non mi ha permesso di seguire la vicenda al 100%, questo va detto...diciamo che il lavoro mi rompe le "opinioni " :lol: )

4 non, non è un problema....Scrivo anche io qui e su zetauno, sui forum bmw ameriani e inglesi, ogni tanto su quelli tedeschi.....Poi spero di mettere un bel forum nel mio futuro sito....così dò una possibilità in più anche a tutti voi...

5Vedi? se avessi tempo verrei anche io, anche sel la 635 non è proprio storica a livello delle 02 ecc ecc....organizzerei anche io un bel raduno, magari bello guidato e di più giorni....ma non ho tempo altrimenti avrei preso l'iniziativa.....

Questa è la mia idea e disponibilità, spero di non aver offeso nessuno nè ora ne nel forum di e21fansclub.it ....
    Sono aperto alla trattativa alla discussione costruttiva e alle opinioni...E non ce l'ho con nessuno.
    SiSco

10. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Ok, Sisco, ma se apri un forum, e appena uno ti fa non una critica, ma solo una battuta hai i tuoi fidi scudieri che aggrediscono il malcapitato, che si difende come puo', e tu chiudi un sito? mi sa di bambino che ha il pallone, e ci si gioca solo come vuole lui, va bene. GIOCACI. Ma almeno cerca di capire cosa uno ti volesse dire e esprimiti, non sparire nel nula, il pcus è morto, deo gratia :mrgreen:

Perchè da lui zero parole, solo una chiusura, e da Roberto hartge e marco blackboxes solo insulti..... non dimentichiamolo, ho tutto archiviato....

11. claudiom3

claudiom3 Kartista

153
    0
    5 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    rispondo con una metafora poi chiudo perchè non è ch ela cosa mi tocchi più di tanto

apri un bar.....scrivi a caretteri cubitali che non si gioca a carte...ok, perdi un 10%di clienti, ma non è un problema

poi scrivi che non si servono te freddi, chi vuole un te freddo cambia bar

poi metti che non si servono cioccolate calde.....e via anche quelli

poi elimi la parola cappuccino dal vocabolario...e via anche quelli

poi fai entrare chi fuma , ma solo se bevono il caffè

questo è quello che è successo...quanti clienti pensi che entrino in quel bar????????

non si fa prima a dire che quelli che non bevono escusivamente caffè posso andare a fare in c... tutti?????????

mi dispiace per chi non ha capito...ma non mi va di farmi animi cattivi pernulla rispiegando tutto l'accaduto

12. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    secondo me, chiudere il forum è stato un grosso errore...nessun avviso e soprattutto nessun chiarimento. :rolleyes:

13. siscobmw

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    Su questo fatto no discuto , hai pienamente ragione....anche se credo che ci siano ragioni che non sono state scritte nel forum, prima della chiusura...(ESEMPIO?un pò di rabbia perchè il tuo raduno di ottobre a cui quasi tutti, anche io- ma sapevi il perchè- hanno disertato...mentre tu fai 2-3 volte all'anno rovereto-Milano quando va bene e poi ti rompono se non hai una macchina a tema...ata invece che non credo ti abbia mai sopportato più di tanto-ma questa è una mia illazione...-e per una macchina fuori target fa delle storie per me inutili,è stato un pò impulsivo a togliere forum e tutto....quando i raduni son fatti di persone ...ma non ha capito che ci sono persone lontane, che comunque fan fatica a seguire i raduni ,e quelle vicine che scendono dal letto e sono al raduno...Io non approvo il "chi c'è c'è,chi non c'è si attacca"in un raduno, casomai il " più siamo , meglio è"...

Claudio anche se il tuo paragone non è azzeccato, ho capito cosa vuoi dire e non ti dò torto....(il bar lo apri per campare , il forum lo fai per passione, al bar paghi per un servizio,se non è disponibile vai da un 'altra parte e questo è logico...su internet ci sono tanti di quei "bar", comunque, che bastano per tutti i gusti..)
    Sia tu,caro Bat, che ata avete ragione per certi versi e torto per altri....

Chiudo qui con una considerazione, perchè sorge un'altra questione:
    se fate pace tra di voi (il mite consiglio) mi porto una seggiola al prossimo raduno, coi pop corn :
    Sono curioso di vedere che faccia fate guardandovi e parlando tra di voi,che avete litigato, se mai vi riparlerete.....
    Un cinema.
    Quello che ritenevo un bel rapporto di gruppo(beh, non era male, mi sembra...)ha una bella crepa nel mezzo.necessaria forse,masi poteva rendere la questione diversamente e ora non sarà granchè risanabile....
    SiSco

14. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    ...(ESEMPIO?un pò di rabbia perchè il tuo raduno di ottobre a cui quasi tutti, anche io- ma sapevi il perchè- hanno disertato...mentre tu fai 2-3 volte all'anno rovereto-Milano quando va bene e poi ti rompono se non hai una macchina a tema...[/quote]

Di questo non me ne frega nulla, se volevano venire ad imparare cos'è un raduno, bene altrimenti, NOI lo sappiamo....
    Per i miei viaggi, se li ho fatti è perchè ne avevo voglia, certo che se devo mettere 500km su una macchina a cui tengo ci vuole un perchè, e un raduno al centro commerciale con 10 km di statali non lo sono, non possono esserlo, io sarei venuto per la compagnia infatti, non per molte delle auto (o già viste, o ben conosciute o assolutamente irrilevanti per me).

Un bambino, ecco tutto. e il fatto che desse fastidio che sul SUO forum io rispondessi a tutti, di fatto diventandone fulcro tecnico, senza osannare il suo creatore, lo faceva rodere, era evidente, ma pensavo che capisse che era meglio per il SUO sito, invece il sito serviva solo a glorificare la sua auto elezione a presidente, che a me ha sempre fatto SGANASCIARE.

Il vero punto è che lui considera, secondo me erroneamente, che se il sito è SUO, allora il gruppo è SUO(!), mentre invece sul sito fa ciò che vuole, e lo ha dimostrato con rara non netiquette, ma va bene, si faccia compatire, ma non è che lui e i 2 scudieri fanno ciò che vogliono delle persone, è una libera congrega di persone, e tutti possono dire la loro, ed essere ascoltati, poi assieme, senza golden share o prelazioni ci si organizza. Altrimenti io l'anno scorso avrei evitato le divisioni con le e0 ed e31, e soprattutto, non più di 2 e21, e solo 323i, ma non mi sono nemmeno sognato di proporre ciò, troppo inviso a molti, così ata doveva piantarla con i suoi capricci, se ci teneva al gruppo, ma come da lui scritto gli va bene essere 4 amici al bar, ok, a me non ne va via nè più nè meno che a lui. Poi ognuno puo' fondare ciò che vuole, ma se si vuole avvicinare al concetto di club magari ascolta tutti: e non mi spari pippe diverse dal dire che e21 è nato per le BMW da NK a e24, percui OT da queste è una contraddizione in termini il suo diktat di storiche non BMW, possibilmente rutamat :silly: , OT è OT, e basta.

Ora basta parlare di esperienze fallite in forum ormai chiusi se non all'organigramma (NB lo leggo ancora... chiudetelo meglio...) se lo riapriranno bene, vedremo.

Io sono pronto ad accettare le scuse dei scudieri Marco e Sergio, soprattutto da lui, che ha infine proposto quanto da me inteso, vengo con la mia auto e mi metto in una angolo del posteggio, ma a tavola con tutti, percui tanto peggio, le scuse siano sentite.
    Poi, e solo poi, magari se ne parla di frequentarsi, se andrò ai loro pranzi seguirò le loro regole, se verranno ai miei ci saranno i miei interessi in prima linea, poi se non è una cosa tipo Germania Day, benvenute anche le Smart, purchè con appassionato a bordo.

Vedi tu, io faccio come Mao... sai cosa fece, vero? :mrgreen:

15. siscobmw

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    ti ho mandato una mail, come a chiunque fosse stato messo tra i destinatari della mail che ha fatto partire Mich....ho scritto tutto quello che penso o , almeno , quello che pensavo mentre scrivevo la mail....
    Ora mi son rotto e faccio basta.Voi fate come vi pare...

SiSco

16. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    già risposto, sentiamoci via telefono....

17. siscobmw

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    Ok, adesso mi voglio prendere un pomeriggio libero, così ti chiamo.....Comunque vorrei chiarire che io non ce l'ho con nessuno, ho tentato di far riappacificare gli animi e di far capire dove secondo me sbagliavate(voi che avete litigato)..
    Ma anche io ho una colpa: è forse di essermela presa di più di voi per questa cosa(e ci son rimasto male come quando scopri che Babbo Natale non esiste...) perchè mi avete rovinato/tolto l'unico momento di relax della giornata,ossia quando entravo nel forum e incontravo tutti-aprendo 40 pagine di explorer insieme per guardare bmwpassion, zetauno.it ecc ecc ecc !-....
    Vi giuro che a parte andare in bagno a far la cacca, scrivere/leggere il forum era il mio unico momento davvero libero e rilassante della giornata.
    ](*,)
    Siccome non è più come prima ,ho deciso proprio che farò basta col forum di e21 e con qualsiasi raduno(e21 e non...).
    SiSco

P.S.:Ringrazio davvero il capo della baracca per questo OT che mi ha concesso (ossia discutere di un altro forum sul suo....non molto giusto).

18. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Caro Sisco, spero proprio di sentirti, per ora l'organigramma ha rivisitato il sito, annullando il forum (ma non il contamessaggi personali :mrgreen: =D> ) e quasi tutto ciò che mi riguardava, bene così :-$ , il bavaglio è il meglio, ho visto che tu sei ancora ammesso all'elitario clan, Giovanni, altri ed io no.....che ridere.
    Spero di sentirti altrove,

Alessandro

19. siscobmw

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    Di bayerische non mi ero accorto....mah....Io sono iscritto, vero...ma ho già detto che rimango fuori da forum e raduni(anche queli degli Alpini....)....
    Ci leggiamo e ci sentiamo altrove!!!!CIAO :wink:
    SiSco

20. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Quando vuoi!!!!

Condividi questa Pagina