Ciao a tutti! Non sono nuovo sul forum ma finora ho sempre scritto nella sezione "BMW" in quanto in famiglia possediamo una 520d. Oggi però vorrei parlarvi del mio nuovo acquisto, un acquisto "tutto mio" diciamo. Un mese fa ho acquistato presso BMW Italia una Mini Cooper D 1.5 116 CV allestimento Hype, Km0 (precisamente 24km) a 22.900 €, immatricolata a settembre 2019. Ad oggi sono soddisfatto dell'auto, si guida bene, non è impacciata, lo sterzo è molto diretto e a bordo si respira una discreta qualità, sia nei materiali sia nell'assemblaggio. Anche il motore sa difendersi bene, non è un missile ma non è neanche un polmone. Voi cosa mi dite a riguardo? Avete esperienze con quest'auto? A questo prezzo credete abbia fatto un buon acquisto o voi avreste scelto altro (considerando che io ho 24 anni)?. Sono curioso di sentire i vostri pareri! Grazie
Ciao, Tra le righe sembri molto soddisfatto del tuo acquisto, e lo trovo giusto. Personalmente non ho esperienze con mini cooper, sono salito su una vecchia ONE a benzina e beveva come una spugna. Io qualche anno in meno di te e personalmente non è un auto che guiderei, poichè amo le cabrio e le coupè, ma sicuramente è un auto che ha il suo scopo.