Uhm... e' strano. Molto piu' facile salire e scendere perche' il brancardo della porta non e' cosi alto come sulla Elise e dentro si sta benino. Ma ogni volta che entro ed esco tra la mia e la Yaris mi sembra veramente di cambiare scala di grandezza. Ah, seduto normalmente sul sedile del guidatore, se allungo il braccio a destra arrivo a toccare il finestrino laterale. Per quello ti dico che la 458 mi era sembrata ENORME. Guarda, se decidi, da un punto di vista qualitativo, garantisco io per loro. Beh di foto della mia ce n'e' una discussione piena Meno forse di alcune parti degli interni, ma sopratutto mi sarebbe piaciuto farle con le stesse inquadrature della tua per vedere due mondi diversi a confronto.
Le inglesi fanno parte di una categoria a sé stante Immagino siano veramente bravi a questo punto, pur non avendone mai sentito parlare. Infatti la sto spulciando man mano, ma è TROPPO lunga! Sarebbe davvero interessante vedere una comparativa tra i due mezzi.
Guarda ad esempio questo prima-dopo. È chiaramente prescinde dal maschietto avvitato sul cofano. http://www.morganautomobili.it/plus-8-1.html
Quoto... La T sta rubando molti clienti a 911 infatti... per quello che ho provato io la T posso dire di averla trovata molto a suo agio anche in città... Molti si fanno ancora condizionare dallo stemma sul cofano, ma se la si prende nera non credo sia molto più vistosa di una 911. Superato questo ostacolo, dando per scontato che chi sceglie un'auto cabrio non è in cerca della massima prestazione e neanche della massima efficacia in pista, non credo ci sia paragone. E, per quello che può valere su queste cifre, la Cali T costa circa 30k € in meno della sua rivale Porsche (anche se poi, una volta configurate, i prezzi si avvicinano molto).
Lavori che paiono ineccepibili. Chissà come si comporta su vetture italiane... Non ho avuto il piacere di provare la turbo/turbo S cabriolet, ma da come si muove la GT3 credo proprio che a Stoccarda si siano superati con la serie 991. Chissà com'è il tetto in tela. - - - - - aggiornamento post - - - - - Lavori che paiono ineccepibili. Chissà come si comporta su vetture italiane... Non ho avuto il piacere di provare la turbo/turbo S cabriolet, ma da come si muove la GT3 credo proprio che a Stoccarda si siano superati con la serie 991. Chissà com'è il tetto in tela.
Come promesso. Ho cercato di mantenere, al meglio, le tue inquadrature. Come vedi la pelle (che non ha alcun trattamento) in alcuni punti sembra rovinata. Uno straccetto di microfibra umido, per fortuna, la riporta a nuovo. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250229-LUNGO-DI-PIU-Addio-911-Benvenuta-nuova-macchinetta&p=7561790#post7561790
Mi sono ricordato di uno/due bei video che risalgono ormai a tre anni fa, vi lascio qui il primo come aperitivo... Ringrazio Marchettino per aver immortalato il momento, è sempre bello avere ricordi del genere.
[MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] Continua il crossposting tra questo thread e il tuo :wink:. La sfida mortale tra vani di carico continua! Mi è toccato chiudere il tetto per partecipare. 1) Come si nota da questa foto c'è un gradino in fondo al vano, necessario per creare un fondo piatto che colleghi il baule ai sedili posteriori nel casi si abbattano per caricare oggetti di una certa lunghezza. Sul gradino c'è spazio per un fardello e mezzo, è l'altezza che manca, non la larghezza. 2) Massimo carico disponibile: 11 pacchetti. C'è altro spazio inutilizzato (nella fila più indietro si vede il buco tra due pacchi) ma non abbastanza per altri fardelli. Anche davanti la fila più vicina c'è posto, magari per qualche bottiglia di vino aggiuntiva . 3) Qui ho abbassato la paratia, nel caso si voglia caricare il baule col tetto aperto. Si possono caricare fino a 8 fardelli, ma nessuno in posizione verticale. 4) L'asso nella manica! Oltre al baule i sedili posteriori possono caricare qualche pacchetto aggiuntivo, o il resto della spesa. Perchè non si vive di sola acqua! Saluti!
direi che la "prova casse d'acqua" sia stata abbondantemente superata il che rende la california la perfetta daily car, portafogli permettendo, ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
innanzitutto complimentissimi per l'auto colore interno esterno azzeccatissimi e dico anche che la california per me è l'unica auto cabrio che potrei prendere in considerazione (non mi piacciono le cabrio in generale).. Cmq io avrei aperto tutte le casse d'acqua.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una tra le perfette daily car! :wink: Propongo una petizione per inserire la "prova casse d'acqua" tra le metriche imprescindibili durante la valutazione di un'autovettura stradale.
Ahahaha, mi hai fatto scompisciare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bagagliaio Comunque per il carico vinci tu (da aperto). Se io metto i tetti nel bagagliaio, non credo di arrivare oltre i 6 fardelli. Per il chiuso ce la dobbiamo giocare. I miei 16 fardelli tengono botta. Ma in ogni caso il sistema di caricamento a pozzetto della mia fa dire alla mia schiena che comunque hai vinto. Scarico Io non ho mai trovato nessuno che mi facesse il video in movimento (vero @Ciuller) quindi mi devo accontentare di questo per controbattere (da mettere almeno a 720)
in onore dell'inventore, la denominerei "prova esselunga" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille per i complimenti! Però se avessi aperto tutte le casse d'acqua a quest'ora sarei ancora sotto al sole cocente tentando di rimetterle in garage una per una! Da chiuso la vittoria va alla MOG, senza dubbio. Il pozzetto è veramente profondo, quando ho visto le foto pensavo fosse uno scherzo, dalle dimensioni esterne non si direbbe assolutamente. Ho in casa un frigorifero portabevande con apertura a pozzetto che uso poco, può far comodo un sistema di refrigerazione per tenere il vano fresco anche nelle più calde giornate estive? Lo facciamo assolutamente al C&C :wink: (però il link è corrotto, vorrei davvero sentirla in moto!) Tra poco posto il filmato integrale... Assolutamente. Dici che ci regala qualche punto fragola?
C'e' qualcosa che non va sul forum (o con il mio PC). Provo con questo link qui e poi mi arrendo. Magari!!!! E ok per il C&C!!!!
Che dire? Una sonorità differente dall'italiana, ma tuona parecchio! In marcia dev'essere ancora meglio. Incredibile come l'albero piatto in luogo di quello ortogonale modifichi così tanto il temperamento di un motore. Ovviamente non è solo quello, ma buona parte delle modifiche deriva da lì, poi a cascata tutte le altre.
Anche a me la california non piace... sarà che ne vedo in continuazione qui a maranello. Condivido però il fatto che non sia una sportiva pura, ma più una gran turismo da guidare aperta. Carino anche il colore, molto "estivo" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />